in

Tony Effe attacca Arianna Cirrincione, la ragazza di Andrea Cerioli: “ma che ca**o hai in testa? Stupida”

tony effe

Pronti per il caffeuccio del giorno? In questi minuti su Instagram si sta consumando una lite trash tra due personaggi del mondo dello spettacolo, che in teoria non dovrebbero avere nulla in comune.

Da una parte troviamo Tony Effe, cantante della Dark Polo Gang, e dall’altra Arianna Cirrincione, la compagna dell’ex tronista Andrea Cerioli. Il motivo della discussione? Il nuovo cane di Arianna, un bassotto, chiamato Cookie: peccato però che anche Tony Effe abbia lo stesso cane, con lo stesso nome.

È bastato questo al cantante per scrivere “copiona” sotto l’ultimo post della Cirrincione. Non solo, perché il rapper ha fatto anche delle Stories attaccando senza peli sulla lingua la giovane ragazza (in una story, poi cancellata, Tony invitava i suoi seguaci a scrivere “fake” sotto il post di Arianna).

Ho dovuto cancellare il post perché la tipa in 3 secondi è diventata tipo famosa. Cioè dico, ma che cazzo c’hai in testa, la cenere, che ti fai il cane come il mio e lo chiami Cookie? Cioè ma sei stupida proprio. Non riesco proprio a capire, spiegatemi questa tipa che cazzo ha in testa se ha la cenere o la mer*a. Perché non riesco proprio a capire. 

Questa la risposta della ragazza

Ascoltami, il cane non è mio ma di mio fratello e la sua ragazza che evidentemente gli è piaciuto il nome, però se mai ti dovessi incontrare puoi azzardarti a darmi della stupida di persona così ti lascio partire una cinquina fatta a modo così impari a parlare ad una donna tutto in un colpo, impara l’educazione BIBBI

Cosa ne pensi?

-9 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

alessia marcuzzi

Alessia Marcuzzi commenta gli ascolti di Temptation Island Vip

barbara d'urso mara venier

Barbara d’Urso rivela in che rapporti è con Mara Venier