in

Classifiche Trash Italiano marzo 2020: ecco chi sono i vostri preferiti

TOP TRASH
TOP TRASH

TopTrash: torna a grande richiesta il report sulle classifiche mensili messe a disposizione sulla app di Trash Italiano (clicca qui se non l’hai ancora scaricata!). Ricordandovi che il vostro voto conta, andiamo a scoprire insieme quali sono i vip che hanno conquistato il podio questo mese, categoria per categoria.

Amici 19 serale: classifica preferiti

A due giorni dall’attesissima finale di Amici 19 in testa alla TopTrash c’è Javier. Il ballerino, fuori dal podio il mese scorso, stacca nettamente Gaia, seconda, e Valentin, terzo. Gli altri finalisti: Giulia è quarta, Nicolai è ultimo con un punteggio negativo. Per i votanti, dunque, Javier deve vincere il circuito ballo e il programma, mentre Gaia deve trionfare nel circuito canto.

Conduttori televisivi: classifica preferiti

Ribaltone nella classifica dei conduttori televisivi: probabilmente a causa della diatriba con Valentin, Maria De Filippi passa dalla prima all’ultima posizione. In testa va Gerry Scotti, davanti a Barbara D’Urso e Paolo Bonolis. Giù dal podio Ilary Blasi e Amadeus. Come abbiamo visto nel giro di un mese la situazione può cambiare radicalmente.

Grande Fratello Vip concorrenti: classifica preferiti

Tra gli inquilini della casa più spiata d’Italia il vostro preferito rimane il ritirato Andrea Montovoli. Alle sue spalle balza in seconda posizione Paola Di Benedetto, che scavalca Paolo Ciavarro. Cresce Patrick, ora quarto. Il meno amato è nuovamente Antonio Zequila.

Programmi televisivi: classifica preferiti

La classifica dei programmi tv che amate di più è cristallizzata: esattamente come un mese fa Amici è il vostro preferito, seguito dal Grande Fratello Vip, Uomini e donne, Chi vuol essere milionario e Ciao Darwin. Quest’ultimo potrebbe scalare la classifica dato che, da settimana prossima, sarà l’ultimo programma ancora in onda.

Personaggi televisivi: classifica preferiti

Nella categoria della TopTrash dedicata ai personaggi televisivi è ancora davanti a tutti Cristiano Malgioglio, davanti a Tina Cipollari. Grazie alle centinaia di voti ricevuti in un mese Alessandra Celentano sale sul podio e si lancia all’inseguimento il duo di testa. Il meno amato, a sorpresa, è Rudy Zerbi. Loredana Favoloso va meglio di Alfonso Signorini.

Cantanti: classifica preferiti

Tra i cantanti al momento continua la corsa in solitaria di Emma, indiscussa numero uno. Rafforza la seconda posizione Annalisa. Mahmood si riappropria della terza piazza, ma deve fare i conti con una agguerritissima Elettra Lamborghini, quarta e in ascesa. Il Volo sale vertiginosamente, ma ha ancora trend negativo. Il trio non è l’unico ad avere il segno meno davanti al numero di voti: a sorpresa anche Al Bano scende sotto lo zero!

Web Star: classifica preferiti

Nella chart più giovane della TopTrash, quella dedicata alle Web Star, categoria che vi raccontiamo giornalmente su Webboh, resiste in testa Matty il biondo. Alle sue spalle Chiara Ferragni scavalca Giulia Valentina e ora è seconda. Si scambiano nuovamente la quarta e la quinta posizione Guglielmo Scilla e Giulia De Lellis. Tra i meno favoriti, Me contro Te e Chiara Nasti.

Cosa ne pensi?

2 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Emilia Clarke

Coronavirus: Emilia Clarke promette cena virtuale con lei, a patto che…

iannone

Andrea Iannone squalificato 18 mesi per doping: “E’ il periodo più difficile della mia vita”