in

Trash Italiano App, ecco tutte le nuove funzioni in arrivo!

APP TRASH ITALIANO

Sta per arrivare la nuova app di Trash Italiano, la prima app italiana interamente dedicata al trash e al mondo dello spettacolo.

Tra pochi giorni sarà infatti disponibile un aggiornamento che vi permetterà di avere tutto ciò di cui avete bisogno a portata di click: dalle gif ai meme, passando per le notizie e gli stickers.

Elenchiamo ora tutte le funzioni e le novità di questo aggiornamento:

  • GIF: a tua disposizione il più grande archivio di gif italiane, aggiornato in tempo reale, proprio mentre guardi la TV. Potrai salvare le gif sul telefono, metterle nella sezione “preferiti” dell’app o condividerle su Facebook, Twitter, Instagram, Instagram Stories, WhatsApp, Telegram e iMessage!
  • MEME: come le gif, avrai a disposizione centinaia di meme aggiornati in tempo reale, da salvare o condividere con chi vuoi
  • NOTIZIE: l’app di Trash Italiano conterrà tutti gli articoli legati alla tv, alla musica, alle serie tv, al cinema, all’attualità e al web provenienti dal sito ufficiale trendit.it. Un modo più veloce ed intuitivo di rimanere informati su ciò che accade nel mondo dello spettacolo!
  • ASCOLTI TV: sei appassionato di tv ed ogni mattina vuoi sapere quanti spettatori hanno seguito un determinato programma? Bene! Grazie alla collaborazione con TvBlog.it, l’APP Trash Italiano metterà a disposizione ogni giorno, in tempo reale, gli ascolti tv!
  • CLASSIFICHE: vota positivamente o negativamente i principali personaggi e programmi televisivi e del web. Grazie alla classifica annuale capiremo quali sono gli show e i volti più amati e odiati del momento. Ogni giorno un voto a disposizione per ogni categoria.
  • SEGNALAZIONI: premi il tasto “segnalazioni” e inviaci scoop, notizie choc o altre indiscrezioni. Siamo pronti a parlarne!
  • MEDAGLIE TRASH: ogni volta che condividi gif e meme, guadagnerai medaglie che certificheranno la tua passione per il trash italiano! Riuscirai a conquistarle tutte e 6?
  • NOVITÀ! MEME VOCALI: dopo le gif e i meme, ci siamo spinti dove nessuno era mai arrivato fino ad ora, ovvero i meme vocali! Una lunghissima lista di vocali, aggiornati ogni settimana, con le frasi più trash di sempre, da ascoltare e condividere direttamente su WhatsApp e su Telegram! È ora di rendere ancora più trash le tue conversazioni!
  • NOVITÀ!CHAT: abbiamo creato per voi amanti del trash un nuovo luogo per commentare tutti i programmi più seguiti della TV. Un nuovo modo per fare amicizia e per esprimere liberamente la propria opinione senza pensare a followers, algoritmi e altri grattacapi social! La chat verrà aperta solo durante alcuni show e conterrà al suo interno più “stanze” così da non risultare caotica!
  • NOVITÀ! GUIDA TV: il calendario trash diventa una vera e propria guida tv, con la lista completa di tutti i programmi in onda durante la settimana. Non solo, perché i programmi più trash verranno evidenziati con i colori del nostro logo, così da individuarli più facilmente!
  • NOVITÀ!NUOVA GRAFICA: abbiamo rinnovato la grafica e semplificato l’app così da offrirti un servizio più intuitivo, rapido e facilmente fruibile
  • NOVITÀ! NOTIFICHE TRASH: con il prossimo aggiornamento, daremo ufficialmente il via alle notifiche trash quotidiane. Vogliamo che siate i primi a leggere le notizie più importanti del mondo dello spettacolo: qualunque cosa voi stiate facendo, non dovrete più temere di rimanere indietro perché riceverete sul vostro telefono una notifica con la notizia del momento. In un istante siamo in grado di raggiungere migliaia di utenti, e diamo loro la possibilità di leggere gli articoli con un semplice gesto.
  • NOVITÀ! STICKERS: ci avete chiesto più stickers per WhatsApp e vi abbiamo ascoltati. L’app Trash Italiano sarà l’unica app che vi permetterà di avere ogni settimana nuovi stickers per WhatsApp, dedicati a personaggi tv, creators, cantanti, attori e non solo. Basterà un click per installarli. Non è finita qui: organizzeremo spesso contest per far decidere a voi quali pack di stickers introdurre! Siete pronti?

In contemporanea con il rilascio dell’aggiornamento dell’app, abbiamo deciso di offrirvi periodicamente nuovi contenuti, ecco perché ogni settimana verranno aggiunti sull’app 10 Stickers per WhatsApp e 10 Meme Vocali, che si uniranno alle 10 Instagram GIF che verranno aggiunte su Instagram e alle decine di classiche gif che quotidianamente vengono create e pubblicate sull’app, sul motore di ricerca trashitaliano.it e sui principali social network.

Siete pronti a scaricare l’app più trash di sempre? Mancano pochi giorni!
_________________________

L’app sarà totalmente gratuita e sarà disponibile per iOS e Android, in tutti gli store del mondo.

Cosa ne pensi?

9 points
Upvote Downvote
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tina Cipollari sponsorizza un prodotto e rivela il suo codice sconto epico – FOTO

Uomini-e-Donne tronisti

Ex tronista di Uomini e Donne accusata di truffa: “ha rubato tutti i soldi”