Trash Italiano è uno dei principali portali italiani dedicati alla TV e all’intrattenimento che racconta ciò che accade nel mondo dello spettacolo attraverso contenuti multimediali e non solo.

Nato nel 2012 su Twitter, Trash Italiano viene riconosciuto come il primo account ad aver diffuso in Italia le ormai celebri gif animate, cucite addosso a programmi e a personaggi televisivi.

In poco tempo sono stati creati migliaia di contenuti, tra cui anche meme, video, format, stickers, instagram gif e tanto altro materiale che ha contribuito a far diventare Trash Italiano uno dei punti di riferimento in questo settore.

Oggi i nostri social contano più di 2.000.000 di utenti, i quali generano più di 70.000.000 di visualizzazioni a settimana, mentre il sito web di informazione riesce ad ospitare ogni 6 mesi circa 10.000.000 di utenti unici.

Trash Italiano dispone inoltre di un’app innovativa, disponibile gratuitamente su App Store e Google Play, che permette di accedere a tutti i contenuti creati in tempo reale.

Ad Aprile 2019 abbiamo lanciato il nuovo sito ufficiale Trendit, che ha sostituito il precedente, al fine di avere due progetti ben distinti tra di loro: abbiamo quindi Trendit (trendit.it) per l’informazione e Trash Italiano (social, app, e trashitaliano.it, il quale diverrà l’archivio ufficiale di gif) per i contenuti multimediali.

Per altre informazioni clicca qui!