in

Tredici: ecco quando arriverà la quarta ed ultima stagione su Netflix

Tredici

Tredici (in inglese 13 Reasons Why) arriva alla sua quarta ed ultima stagione. Dopodiché calerà definitivamente il sipario su una delle serie televisive più controverse e dibattute degli ultimi anni.

L’annuncio è arrivato attraverso i canali social ufficiali di Netflix e ha confermato che l’ultima stagione di Tredici verrà resa disponibile sulla piattaforma a partire dal prossimo 5 giugno.

Nuove domande, dunque, si pongono di fronte allo spettatore: cosa accadrà in questa nuova serie? Montgomery De La Cruz è realmente morto in prigione? Verrà reso noto il vero assassino di Bryce Walker?

Tredici: il riassunto delle prime tre stagioni

Le prime tre stagioni si erano mosse su due vicende diverse, seppur collegate. Il suicidio di Hannah Baker e l’omicidio di Bryce Walker.

Nelle prime due serie avevamo ascoltato le tredici ragioni per le quali una giovane adolescente, Hannah Baker, aveva deciso di togliersi la vita. E avevamo visto anche com’era proseguita la vita senza di lei e tutte le conseguenze che il caso aveva avuto sulla psiche e sulle vite dei suoi amici. Senza contare le numerose denunce di bullismo e droga presenti, convenzionalmente, nelle scuole. La terza stagione, invece, aveva indagato l’omicidio di Bryce Walker, aguzzino di Hannah Baker nella prima stagione. Stagione che si è chiusa con l’insabbiamento della verità.

Gli indizi che abbiamo a disposizione sono molto pochi, ma non vediamo l’ora di scoprire cosa accadrà in questa ultimo capitolo, in cui i protagonisti dovranno affrontare l’ultimo anno del Liceo ed entrare in nuovo mondo, quello dei grandi.

View this post on Instagram

Nessuno è mai pronto a dirsi addio, neanche il cast di Tredici. La stagione finale arriva il 5 giugno.

A post shared by Netflix Italia (@netflixit) on

Cosa ne pensi?

1 point
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Mara Venier

Striscia La Notizia: spunta un fuori onda nel quale Mara Venier va su tutte le furie – VIDEO

Paola Frizziero

Uomini e Donne, Paola Frizziero è incinta. E sul suo ex Salvatore Angelucci rivela che…