in

Biglietti dei treni impossibili da prenotare dal 13 Dicembre: paura del lockdown, ma arriva la spiegazione

treni
treni

Sui social in queste ore è dilagata la curiosità in merito all’impossibilità di acquistare su Trenitalia e su Italo biglietti a partire dal 13 dicembre. In questa prima giornata di nuove restrizioni in seguito al nuovo dpcm firmato dal Presidente del Consiglio Giuseppe Conte per l’emergenza coronavirus, le preoccupazioni sono aumentate.

In molti temono un secondo lockdown capace di coinvolgere il periodo natalizio, ecco perché quando gli utenti si sono ritrovati davanti ai siti sopracitati senza poter prenotare i biglietti per la seconda metà di Dicembre, è subita partita la polemica sui social e si è gridato al complotto.

Trenitalia e Italo rispondono

Trenitalia e Italo hanno deciso così di rispondere prontamente alle richieste e alle accuse dei consumatori. Le aziende di trasporti anticipano a Il Giornale di dover aggiornare gli orari in seguito all’arrivo delle corse invernali. La modifica avviene solitamente due volte all’anno, nei mesi di giugno e dicembre, come in questo caso. I biglietti dovrebbero tornare disponibili tra qualche giorno, nei primi di novembre.

Cosa ne pensi?

-2 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

maria de filippi

Uomini e Donne, Maria De Filippi introduce una nuova regola

Heather

Heather Parisi si schiera con Donald Trump: “impossibile dargli torto”