in

Tu Si Que Vales 2019: ecco chi sono i finalisti

Tu si que vales Messoudi Brothers
Tu si que vales Messoudi Brothers

Tu si que vales: questa sera è andata in onda l’ottava puntata del talent di Canale 5, condotto da Belen Rodriguez, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara.

Oltre a nuove esibizioni i quattro giudici, Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammucari hanno dovuto valutare otto esibizioni divise in quattro sfide per scegliere chi promuovere in finale.

Veniamo ai risultati delle sfide. L’imitatore di Claudio Baglioni Igor Minerva ha superato l’acrobata Oleg Tatarynov. L’illusionista Richard Jones è stato sconfitto dai fratelli acrobati Messoudi. I fratelli ballerini Gargarelli hanno battuto i cantanti Esteriore Brothers. Il ballerino Patrizio Ratto ha avuto la meglio al fotofinish sull’atleta Gaggi Yatarov (decisivo il voto di Sabrina Ferilli).

Nel corso della serata sono stati annunciati anche i finalisti della scuderia Scotti, ovvero, Valerio Zanchè (performer), Antonio De Luca (poeta cantante) e Giordano Concetti (imitatore di Freddie Mercury nonché preferito di Sabrina Ferilli).

Troveremo tra i sedici finalisti:

  • Oleg Tatarynov (acrobata)
  • Messoudi Brothers (acrobati)
  • Fratelli Gargarelli (ballerini)
  • Patrizio Ratto (ballerino)
  • Deadly Games (performer con coltelli e frecce)
  • Barcode Company (acrobati)
  • Diego & Elena (trasformisti, illusionisti, acrobati).

Nella finale di Tu Si Que Vales, in onda sabato 14 dicembre, sarà scelto il campione della sesta edizione e assisteremo alla gara più attesa, l’epilogo della gara della Scuderia Scotti. Inoltre si esibirà Nyv, cantante di Amici 19.

Cosa ne pensi?

7 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sanremo Giovani 2019 Jefeo

Sanremo Giovani 2019: ecco chi sono i finalisti

Sanremo Giovani Paolo Bonolis

Sanremo Giovani 2019: ecco chi sostituirà Paolo Bonolis in giuria