in ,

Si lancia da un cavalcavia ma il paracadute non si apre: muore un ex concorrente di Tu Sì Que Vales

luca barbieri

Un tragico evento quello che ha coinvolto Luca Barbieri, paracadutista professionista di 25 anni della provincia di Parma che tre anni fa si esibì a Tu Sì Que Vales, il talent show in onda su Canale 5.

Il ragazzo aveva una grande esperienza alle spalle ed aveva già effettuato centinaia di salti, ma l’ultimo purtroppo è stato fatale. Luca si è recato su un cavalcavia di Caltanissetta, si è lanciato, ma qualcosa è andato storto e il suo paracadute non si è aperto.

L’impatto è stato violentissimo e i soccorsi non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del ragazzo. A dare l’allarme è stata un’amica di Luca che lo ha accompagnato fino all’inizio del viadotto, da anni chiuso per via della sua pericolosità.

Sui social sono stati pubblicati centinaia di messaggi per Luca, e gli amici hanno ricordato attraverso dediche e video la passione del ragazzo per questa disciplina.

Solo tre mesi fa un suo amico, Angelo, perse la vita durante un salto, e lo stesso Luca Barbieri decise di commemorare la sua scomparsa in Arabia Saudita durante uno dei più importanti festival sauditi.

Qui di seguito vi lasciamo il video con l’esibizione di Luca risalente al 2016, quando si presentò con il suo Turbolenza Team davanti ai giudici e riuscì ad ottenere un 100% di gradimento da parte del pubblico.

Cosa ne pensi?

-1 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Fabrizio Corona

Duro scontro tra Fabrizio Corona e il giornalista Alberto Dandolo: “mi vuoi rimandare in carcere? Cog**ne”

fabio testi

Grande Fratello Vip 4: Fabio Testi sarà un concorrente