in

Tu Si Que Vales: addio a Veronica Franco, la cantante malata di leucemia presente nella prima puntata

La prima puntata di Tù Sì Que Vales ha ospitato Vanni Oddera, noto biker impegnato nel sociale con la sua mototerapia, che ha introdotto Veronica Franco, una ragazza di 19 anni in sedia a rotelle, a causa di una leucemia diagnosticatale nel 2018 che l’ha paralizzata neurologicamente dal collo in giù.

La giovane cantante di Biella si era esibita sulle note di Hallelujah, commovendo ed incantando pubblico e giuria che l’aveva promossa.

Stamane, Veronica si è spenta, dopo una serie di complicazioni determinate dalla sua malattia; a nulla è valsa la donazione di midollo da parte della sorella Michela.

Su Facebook, il biker Vanni Oddera la ricorda con un messaggio pieno d’affetto: “Cara amica mia, hai reso la mia vita unica e meravigliosa, mi hai regalato tanto e hai reso tutto speciale intono a te, illuminando con la tua anima tutti i momenti bui della mia vita.La tua voce ha portato speranza e sollievo in tante famiglie. Pochi minuti fa sei volata via abbandonando questa beffarda vita terrena. Rimarrai per sempre nel mio cuore nel nostro cuore, la tua voce sarà per sempre una speranza di avere un mondo migliore. Ti voglio Bene Veronica.”

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Patrizia De Blanck

Patrizia De Blanck sugli omosessuali: “hanno un’altra maniera di ragionare”. La dichiarazione scuote il web

Grande Fratello Vip: 3 nuovi ingressi

Grande Fratello Vip, Stefano Bettarini possibile concorrente (e intanto lancia una frecciatina a Dayane Mello)