in

Temptation Island perde ascolti e viene battuto da Ulisse: un’edizione che non appassiona

Temptation Island: crollano gli ascolti
Temptation Island: crollano gli ascolti

Non è esattamente un’edizione memorabile quella di Temptation Island, almeno per quanto riguarda gli ascolti.

La nuova edizione, condotta da Alessia Marcuzzi, ha debuttato lo scorso 16 settembre totalizzando uno share pari al 18,78%, raccogliendo davanti alla tv 2.958.000 spettatori.

Un inizio niente male che è però andato scemando nelle puntate successive. Ieri sera, l’isola delle tentazioni non è andata oltre il 16,96%, per un totale di 2.951.000 spettatori.

Una tendenza discendente, dunque, negli ascolti di Temptation Island, dovuta anche alla forza di un programma concorrente, Ulisse – Il piacere della scoperta che ieri sera ha conquistato 3.682.000 spettatori, con uno share del 17,49%.

Insomma, il falò che anima l’isola delle tentazioni si è ben presto trasformato in una tenue fiammella, non riuscendo ad appassionare il pubblico da casa come da previsioni.

Un risultato dovuto probabilmente alla decisione di mandare in onda, nell’arco di pochi mesi, due edizioni simili: dialoghi, dinamiche e vicende spesso risultano identiche. Molti gli utenti che sui social hanno dichiarato di aver abbandonato in corsa la visione dello show, mentre altri addirittura hanno rivelato di non aver neanche capito che Temptation fosse tornato in onda con la nuova edizione condotta da Alessia Marcuzzi.

Cosa ne pensi?

-1 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tommaso zorzi

Grande Fratello Vip 5: Tommaso Zorzi minaccia di lasciare il gioco e sbotta contro Pupo

Elton John a Capri senza mascherina. Denunciato dal Codacons

Elton John a Capri senza mascherina: il Codacons lo denuncia