in

Ballerino professionista di Amici torna single

Logo Amici
Logo Amici

Le coppie che scoppiano nel periodo natalizio sono sempre un colpo al cuore ma, la fine della storia tra il bello e biondo ballerino professionista di Amici, Umberto Gaudino, e, la partner nella vita e nel lavoro, Louise Heise, proprio non ce la aspettavamo. Risale solo a poche ore fa l’annuncio dei due su Instagram; attraverso i loro profili, infatti, i giovani hanno comunicato al mondo la fine e, il relativo addio, di una relazione durata ben tredici lunghi anni.

Il post, pubblicato in inglese da entrambi, riporta le seguenti frasi:

Cari amici, abbiamo qualcosa di importante da condividere con voi e, speriamo che, attraverso questo messaggio, possiamo essere un’ispirazione e un modello da seguire per le coppie che, come noi, si sono incontrate molto presto nelle loro vite!

I due, sinceramente ancora molto legati l’uno all’altra, ammettono di essere cresciuti amorevolmente insieme, ma, di essere ormai consapevoli della fine della loro storia d’amore:

Non è cambiato assolutamente niente sul nostro amore, ma l’amore è una bellissima avventura che ci sta portando su percorsi diversi, per adesso. Siamo ancora migliori amici, soci in affari e, qualche volta, partner di ballo

Il messaggio social della coppia appare genuino e, ovviamente, assolutamente rispettoso del lungo e profondo sentimento che li ha tenuti insieme per così tanto tempo.

Noi, facciamo un in bocca al lupo ai due bellissimi talenti e, allo stesso tempo, per la gioia di tutte le ragazze italiane e non, apriamo letteralmente “le danze” alle migliaia di pretendenti del biondissimo ballerino Umberto Gaudino.

Cosa ne pensi?

3 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Luciana Littizzetto

Luciana Littizzetto finisce in ospedale: ecco cosa è successo

Federico Gregucci e Clarissa Marchese

Uomini e Donne, Clarissa Marchese: “ho avuto paura per mia figlia”