in

Un hacker ricatta Bella Thorne con delle foto intime, interviene Benjamin Mascolo

bella thorne ricatto

Bella Thorne, la giovane attrice americana conosciuta in Italia soprattutto per la sua partecipazione nella serie Disney A tutto ritmo, nelle ultime ore ha pubblicato sui social un post molto forte, in cui ha raccontato ciò che l’ha spinta a mostrare alcune sue foto intime.

La ventunenne ha spiegato di essere stata ricattata da un hacker, che sarebbe riuscito ad accedere nel suo account Snapchat rubando foto e video privati, che lei stessa aveva girato (destinati ad un’unica persona).

Dagli screen pubblicati da Bella è possibile leggere i messaggi dell’hacker, che avrebbe chiesto un riscatto in denaro in cambio del silenzio, ma, davanti a questo ricatto, l’attrice avrebbe preferito prendere in mano il controllo della situazione.

Ecco quindi che la Thorne ha anticipato la mossa dell’avversario ed ha pubblicato su Twitter direttamente la discussione avuta con l’hacker, mostrando anche le foto e i video intimi sopracitati.

Il discorso di Bella Thorne pubblicato su Twitter, dopo le chat private

A tal proposito è intervenuto anche Benjamin Mascolo, del duo Benji e Fede, che da qualche mese ha iniziato una relazione con la Thorne.

Per chi non lo sapesse. La mia ragazza sono giorni che piangeva ed era depressa perché un hacker è entrato nel suo account Snapchat e ha rubato materiale intimo e privato, ricattandola chiedendo soldi in cambio di non pubblicare le foto su internet. Ha contattato la polizia e suoi avvocati i quali hanno iniziato a indagare ma hanno anche spiegato che in questi casi è praticamente impossibile impedire la diffusione del materiale. Ha deciso quindi di pubblicare lei stessa uno screen per non lasciare in mano il potere di poterla sfruttare in mano a uno stronzo infame e criminale. Sono molto orgoglioso di lei perché penso sia una decisione saggia per quanto difficile e dolorosa, lei come tante altre ragazze è una vittima e ha fatto bene a ribellarsi.

Cosa ne pensi?

192 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

raffaella mennoia

Angela Nasti smette di seguire Raffaella Mennoia, la reazione dell’autrice di Uomini e Donne

angela nasti

Uomini e Donne, Angela Nasti conferma: è già finita con Alessio Campoli