in

Un ragazzo si è tatuato Gerry Scotti sulla gamba e ammettiamolo: tutti vorremmo farlo – FOTO

gerry scotti tatuaggio

Il mondo del trash italiano spesso ispira talmente tanto ragazzi e ragazzi che alcuni di loro decidono di fare un passo in più rispetto agli altri, tatuandosi i nomi e i volti dei personaggi televisivi sulla propria pelle.

Lo abbiamo visto con Uomini e Donne, quando alcune fan si sono tatuate i nomi di Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi (che si son poi separati), con il Grande Fratello Vip, quando altre fan si sono tatuate i nomi di Giulia Salemi e Francesco Monte (anche loro tornati single), e più recentemente con Temptation Island, con i protagonisti dell’edizione che hanno deciso di imprimere sulla loro pelle le coordinate dell’Is Morus Relais. Molto trash, vero?

Ora invece si cambia programma e si passa allo storico game show che ha conquistato milioni di italiani, ovvero Chi Vuol Esser Milionario?

Il gioco a premi è tornato recentemente in onda per un’edizione speciale ed è stato condotto, come sempre, dal popolare Gerry Scotti, da anni ed anni presente nelle case degli italiani.

Proprio Gerry è un volto molto amato dal pubblico italiano, talmente tanto che qualcuno ha deciso di dedicargli anche un tatuaggio. Su Twitter infatti è spuntata una segnalazione alquanto inaspettata: una ragazza è riuscita a fotografare sul treno un ragazzo mentre sfoggiava su una gamba un enorme tatuaggio dedicato a Gerry e al suo programma più famoso.

Chi di voi non lo vorrebbe?

Cosa ne pensi?

3 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Francesco Chiofalo

Francesco Chiofalo e quella Instagram Story che fa urlare “business”

Dopo Giulia De Lellis anche Valentina Vignali diventa scrittrice! Ecco di cosa parlerà il suo primo libro