in

Uomini e Donne, a rischio il trono di Giulio Raselli? L’indiscrezione

Come vi avevamo annunciato qualche tempo fa, Giulio Raselli, l’ex tentatore dell’ultima edizione di Temptation Island, sembrerebbe prossimo al Trono Classico di Uomini e Donne.

Secondo i ben informati, infatti, dopo essere diventato un paladino nazionale per le sue continue fughe dagli attacchi di Sabrina Martinengo – liquidata infine con un due di picche – Giulio sarà presto il nuovo protagonista del programma pomeridiano di Canale 5, dopo la sua esperienza nella scorsa edizione (dove non venne scelto da Giulia Cavaglià) e, sebbene la notizia non sia ancora stata ufficializzata, qualcuno giura di averlo già visto registrare il suo video di presentazione.

View this post on Instagram

Dovremmo avere tutti una vista mare.👁🌊

A post shared by Giulio Raselli (@graselli7) on

Oggi, però, questa possibilità potrebbe essere messa a rischio: stando a una segnalazione pubblicata dalla sempre ben informata Deianira Marzano, infatti, Giulio sarebbe essere stato pizzicato a Formentera in dolce compagnia di una misteriosa ragazza mora:

Ma Raselli non era quello serio, bravo, rispettoso? Ma giustamente quello che se ne frega sta a Formentera, si sta divertendo, alla faccia di tutti quanti. Ma tutt’apposto?!

Un periodo sicuramente turbolento per Uomini e Donne e la sua redazione, e siamo tutti d’accordo nel concordare che un nuovo scandalo non è proprio ciò di cui ha bisogno ora il programma. Ma sarà lui il ragazzo paparazzato?

Cosa ne pensi?

-9 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Temptation Island VIP, Damiano Er Faina risponde alle polemiche sulla sua partecipazione

Britney Spears, trapelata in rete una clip di un brano inedito