in

Uomini e Donne, Angela Nasti conferma: è già finita con Alessio Campoli

angela nasti

I dubbi del mondo del web su Angela Nasti e Alessio Campoli erano più che fondati: i due protagonisti dell’ultimo trono di Uomini e Donne hanno infatti interrotto la loro conoscenza, dopo solo poche settimane dall’uscita dal programma.

Nelle ultime ore circolavano strane voci a riguardo, che non si limitavano alla sola rottura tra i due, ma che ipotizzavano un vero e proprio inganno ai danni della redazione: secondo alcune indiscrezioni riportate da Deianira Marzano, la Nasti avrebbe infatti scelto Campoli con l’intenzione ben precisa di lasciarlo una volta usciti da Uomini e Donne. Un finale che, volendo credere alle parole dell’influencer, ora si sarebbe avverato.

Dopo che l’autrice Raffaella Mennoia ha rivelato di non aver saputo nulla della vicenda e di non aver sentito privatamente i due protagonisti, è intervenuta direttamente Angela Nasti che, tramite Instagram, ha spiegato la sua versione dei fatti, confermando la fine della conoscenza

Ho intrapreso un’esperienza che penso di essermi vissuta al 100%. L’ho intrapresa da single e libera di fare quello che mi sentivo. Non voglio neanche nominare persone alle quali mi avete paragonata, né parlare di persone che hanno parlato di me, senza saper nulla.

Espongo il mio punto di vista: io non so perché si sta creando questo clima tragico, come se avessi ucciso qualcuno, le tragedie sono altre! Quando una coppia esce dal programma, tanto può andare benissimo, tanto si può riconoscere che le cose non vanno. Ho scelto una persona col cuore, non ero innamorata, lo sapeva lui e le persone che lavorano lì.

Io non ho riscontrato la stessa spontaneità che aveva Alessio all’interno dello show. Alcuni aspetti che mi avevano colpito sono svaniti. Voi non potete farmi una colpa per questo. Non me la sentivo di condividere cose nostre, fingere che andasse tutto bene. Lì sarei stata falsa ed avrei fatto business come dite voi

Poi ha proseguito

Ogni ragazza ha il diritto di dover chiudere una conoscenza quando le cose non vanno bene. Ringrazio questo programma perché mi ha fatto crescere e loro mi conoscono, sanno che non sono un’attrice.

È stata una decisione condivisa, non ci sono buoni e cattivi, siamo in buoni rapporti e mi chiedo perché affrontare questa situazione partendo in quarta e sparando cattiverie. Affrontate questo “dramma” con la stessa serenità con cui lo stiamo facendo noi

Cosa ne pensi?

-78 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

bella thorne ricatto

Un hacker ricatta Bella Thorne con delle foto intime, interviene Benjamin Mascolo

angela nasti perde followers

Uomini e Donne, ecco quanti followers ha già perso Angela Nasti [COUNTER]