in

Uomini e Donne, Angela Nasti e Alessio Campoli si sono lasciati? Parla l’ex tronista

Non c’è pace per Angela Nasti e Alessio Campoli. La coppia, come ricorderete, si era formata durante l’ultima stagione di Uomini e Donne: alla fine del Trono classico Angela si era trovata davanti ad un bivio tra i corteggiatori Luca Daffrè e Alessio e, alla fine era uscita dallo studio di Maria De Filippi stringendo a sé Alessio.

Subito dopo la scelta, però, il lieto fine era stato rovinato da un terribile sospetto, che si era velocemente diffuso sul web: la scelta era stata organizzata? Stando a diverse indiscrezioni, infatti, pare che il bel momento altro non fosse che una messa in scena, e che i due, in realtà, si conoscessero già al di fuori della trasmissione.

Archiviata questa polemica, un’altra indiscrezione si è prepotentemente fatta strada: secondo Deianira Marzano, infatti, i due si sarebbero già allontanati a pochi giorni dalla loro unione

Ieri sera mi è arrivato un messaggio in anonimo. Questa persona frequenta il centro estetico dove Angela va a farsi le mani e dice che lei lo ha detto che non era interessata ad Alessio e a nessuno dei due. Quindi ha detto che l’avrebbe scelto e poi mollato come ha fatto. Tra l’altro altre voci dicono che lei è ancora legata al suo ex (Federico Bonazzoli, ndr).

La decisione di Angela di partire pochi giorni dopo la scelta per una vacanza a Ibiza senza Alessio e l’assenza di condivisione di momenti insieme poi, avevano scatenato il gossip, sempre più convinto della loro rottura.

A risolvere la situazione ci ha così pensato oggi Angela stessa, che, tramite il suo profilo Instagram, ha voluto chiarire la faccenda:

Allora tutto bene e tutto tranquillo. Vi state preoccupando di me ma è tutto a posto, mi dispiace non dover rispondere a tutti, mi fate a volte domande troppo precise, ma io sono una persona, nonostante sia esposta, molto riservata e quindi tante cose non mi piace dirle, però pian piano saprete tutto. Io sto bene, sto passando giorni con la mia famiglia, è quello che ho bisogno. Tutto bene, tutto tranquillo, state sereni.

E ancora:

Si è creato un putiferio con queste storie, quando poi non penso di aver detto nulla di strano. Ho semplicemente risposto ad alcune persone che mi scrivono in direct chiedendomi perché non facevo più storie in cui parlavo. Tutto qui

Le crediamo?

Cosa ne pensi?

-97 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

temptation island

Tempation Island, ecco i primi possibili tentatori

All Together Now, ecco i finalisti della prima edizione