in ,

Uomini e Donne, annunciato il nuovo tronista? Ecco di chi si tratta

Agosto sta volando via più veloce che mai, settembre è sempre più dietro l’angolo e, con lui, la nuova stagione di Uomini e Donne. Le indiscrezioni per scoprire chi siederà sul trono rosso più famoso d’Italia sono infatti già iniziate da tempo e, come ricorderete, qualche tempo fa vi avevamo riportato come Giulia Salemi potrebbe essere la candidata femminile.

Stando alle ultime voci di corridoio, a salire invece sul trono maschile potrebbe essere un ragazzo che abbiamo avuto modo di conoscere recentemente dopo la sua partecipazione ad un altro programma targato Maria De Filippi: stiamo parlando di Giulio Raselli, tentatore dell’ultima edizione di Temptation Island.

Secondo i ben informati, infatti, dopo essere diventato un paladino nazionale per le sue continue fughe dagli attacchi di Sabrina Martinengo – liquidata infine con un due di picche – Giulio sarà presto il nuovo protagonista del programma pomeridiano di Canale 5, dopo la sua esperienza nella scorsa edizione (dove non venne scelto da Giulia Cavaglià).

Sebbene la notizia non sia ancora stata ufficializzata, qualcuno giura di averlo visto registrare il suo video di presentazione… Voi che ne pensate?

View this post on Instagram

Watch me.👁

A post shared by Giulio Raselli (@graselli7) on

Cosa ne pensi?

-25 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

“Piccole Donne”, ecco il trailer del film con Emma Watson e Meryl Streep

Pechino Express, Ignazio Moser prossimo concorrente? L’indiscrezione