in

Cancellate le scelte di Uomini e Donne in prima serata su Canale 5

A corto di nuove idee, Canale 5, nello scorso mese di febbraio, aveva puntato sulla trasposizione del celeberrimo dating show della tv italiana in prima serata.

Uomini e Donne, trasmesso dal lunedì al venerdì nel primo pomeriggio della rete ammiraglia Mediaset, è stato così riadattato per il prime time del venerdì.

Il riscontro ottenuto è stato più che discreto per le prime due puntate, ma è calato in occasione dell’ultimo appuntamento dell’1 marzo.

In particolare, i primi due episodi hanno superato i 3.400.000 spettatori con, rispettivamente, il 16.72% e il 17.82% di share, mentre quello finale ha coinvolto 2.963.000 tlsp pari al 16.10%.

Nonostante la diminuzione dell’audience e la poca originalità del format, sembrava che l’azienda avesse pensato di rinnovare la trasmissione per questa primavera, con nuove prime serate previste nel mese corrente.

Secondo quanto svela il blog di Davide Maggio, però, la casa di produzione di Maria De Filippi, Fascino, qualche giorno fa avrebbe cancellato le attese nuove scelte.

Cosa ne pensi?

-47 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grande Fratello 16, Serena Rutelli parla della madre biologica: “Ho paura di tornare in quel passato”

Pamela Prati replica alla notizia dell’annullamento del suo matrimonio