in

Uomini e Donne, corteggiatore 42enne di Gemma viene smascherato e accusa il programma

uomini e donne fabrizio cilli

Ricordate Fabrizio Cilli, il corteggiatore 42enne che qualche settimana fa si presentò a Uomini e Donne per corteggiare Gemma Galgani? A quanto pare sarebbe stato “smascherato” dopo un video girato di nascosto in treno da uno sconosciuto (in stile Gian Battista e Claire).

L’uomo ha pubblicato sul suo profilo Facebook un post con la sua versione dei fatti: la redazione lo avrebbe mandato via dopo che, in un video, Cilli avrebbe detto di non provare alcun interesse per Gemma.

Fonte: Isa e Chia

In realtà, secondo quel che riporta il blog isaechia.it, Cilli sarebbe già impegnato con un’altra donna (quest’ultima non ha mai tolto le foto su Facebook ed avrebbe acconsentito alla sua partecipazione al programma) e il suo arrivo a Uomini e Donne sarebbe stato dettato unicamente da motivi economici, a causa delle difficoltà della ragazza, rimasta senza lavoro per molti mesi.

Proprio lei su Facebook ha pubblicato un post per spiegare la situazione e per dimostrare di aver parlato della questione con Cilli, a dimostrazione che tra loro due fosse tutto già concordato

Fonte Isa e Chia

I due diretti interessati però continuano a sostenere che la redazione fosse a conoscenza di tutto: sia del fatto che lui fosse già impegnato, sia che il corteggiamento nei confronti di Gemma non fosse spontaneo.

La produzione risponderà alle gravi accuse? Vedremo mai l’esclusione di Cilli dal programma? Impossibile dirlo. Quel che è certo è che sentiremo ancora parlare di questa storia.

Cosa ne pensi?

-45 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Live – Non è la d’Urso va in vacanza

Il Paradiso delle Signore, nuove stagioni in vista