in

Uomini e Donne, corteggiatrice dice no al tronista e sale sul trono – VIDEO

trono classico veronica tronista

Puntata movimentata quella di oggi a Uomini e Donne, grazie al tronista Alessandro Zarino che ha annunciato di essere pronto a fare la sua scelta.

Il dating show condotto da Maria De Filippi, in onda alle 14.45 su Canale 5, ha come sempre intrattenuto milioni di spettatori ed ha servito al pubblico un epilogo inaspettato.

Inizialmente è stata mandata in onda un’esterna in cui la corteggiatrice Veronica Burchielli invita il ragazzo a conoscere i suoi nonni. Sicuramente un bel gesto, che però viene considerato troppo importante per Zarino.

Segue quindi una discussione in studio che alimenta i dubbi della ragazza legati ai sentimenti del tronista: Veronica esce quindi dallo studio, ma viene raggiunta poco dopo da Alessandro.

A quel punto Zarino, per paura di perdere la ragazza, decide comunque di mettere da parte le sue perplessità e di sceglierla, davanti ad un pubblico attonito. Una scelta così inaspettata non convince assolutamente Veronica, la quale risponde “no” e decide di non uscire dallo studio con lui.

Ecco arrivare allora il colpo di scena: mentre Zarino viene congedato, la conduttrice Maria De Filippi offre improvvisamente a Veronica la possibilità di diventare tronista. L’offerta viene accettata e la ragazza diventa la nuova tronista di Uomini e Donne.

Cosa ne pensi?

-4 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Francesco Monte

Verissimo, ecco perché Francesco Monte ha chiuso la storia con Giulia Salemi

Netflix pubblica uno spot per promuovere una serie ma gli utenti vanno su tutte le furie – VIDEO