in

Uomini e Donne, Deianira Marzano pubblica indiscrezioni choc sull’ex tronista Oscar Branzani

Se tutto il recente dramma a tema Uomini e Donne non vi bastasse, non vi preoccupate perché sono emersi oggi nuovi sviluppi su alcuni vecchi partecipanti del dating show condotto da Maria De Filippi.

Mentre continuano a imperversare le critiche all’autrice Raffaella Mennoia (che ha recentemente avuto un battibecco su Instagram con un utente), il segugio del web Deianira Marzano ha rivelato oggi di nuovi colpi di scena, e i protagonisti questa volta sarebbero l’ex tronista dell’edizione 2016 Oscar Branzani e la sua scelta dell’epoca, Eleonora Rocchini.

Dopo tre anni di relazione, pare infatti che i due si siano recentemente lasciati, senza però dare una motivazione ben precisa: a rivelare alcuni presunti retroscena choc dietro questa rottura ci ha pensato la già citata Marzano, che, sul suo profilo Instagram, ha condiviso la testimonianza di un’utente.

Allora ragazzi, Eleonora ed Oscar si sono lasciati e io non faccio altro che aggiungere dei particolari a questa cosa, perché ieri mi ha contattato una ragazza che si messaggiava con un amico che avevano in comune. E quindi adesso voi dai messaggi vedrete l’amico che cosa le scriveva a questa ragazza…

Questo amico scriveva che lui era consono fare dei ménage à trois con Oscar. Dopo che questa ragazza ha contattato Eleonora e le ha detto tutto, probabilmente lei deve averlo detto a lui, per cui lui poi ha ricontattato questa ragazza, l’ha presa a parolacce, l’ha minacciata e poi l’ha bloccata.

Come se ciò non bastasse, Deianira ha anche informato i suoi seguaci di essere stata minacciata di denuncia per aver rivelato tutto:

Cioè ma ci rendiamo conto?! Cioè questo qua semmai per dimostrare che non è vero invece di diffidare l’amico, che si va a inventare queste cose col nome suo, deve diffidare me?! Ma tutt’apposto?!

Che cosa sta succedendo nell’universo U&D?

Cosa ne pensi?

-4 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Raffaella Mennoia furiosa risponde ad un attacco su Instagram: “ti meno forte, stron*a cattiva!”

Chiara Nasti ricoverata in ospedale, ecco cos’è successo