in

Uomini e Donne: dopo il “no” di Veronica Burchielli, Alessandro Zarino diventa professore ad Amici

Se seguite Uomini e Donne sarete sicuramente informati sulle dinamiche intercorse tra l’ex tronista Alessandro Zarino e la corteggiatrice Veronica Burchielli, che, dopo essere stata scelta, ha preferito non continuare la sua conoscenza accettando invece l’ambito trono.

La mossa di veronica aveva fatto storcere più di qualche naso, incluso ovviamente quello di Alessandro che, subito dopo la puntata, si era così sfogato:

Ho seguito solo quello che sentivo. Non volevo perderla e uscire dal programma per conoscerla fuori poteva essere per lei una dimostrazione. Ha preferito un’altra via. Volevo solo essere sicuro ma non ho mai giocato con nessuno. Mi ha detto di no, ne ha approfittato. Se veramente avesse voluto conoscermi, avrebbe rifiutato.

Avevo capito che l’interesse verso di lei era troppo forte già durante la settimana prima, volevo solo esserne sicuro di quello che provavo per lei. Questo è, ha scelto. Punto. Cosa posso fare? Dal momento in cui ha preso questa posizione, come la recupero più? L’ho persa. Vi consiglio di seguire sempre i sentimenti e le sensazioni prima che accadano queste cose.

Intervistato dal magazine di Uomini e Donne, Alessandro è tornato oggi sull’argomento ripercorrendo ancora una volta quei momenti, vissuti da dietro le quinte:

Ero dietro le quinte, appena uscito dallo studio, quando le è stato proposto il trono: ho sentito e visto tutto da un piccolo monitor che inquadrava il suo viso in quel momento. Ho provato rabbia, delusione: non riuscivo a credere a ciò che stava accadendo, anche perché fino ad allora non avevo mai preventivato un finale simile. Ma il rancore non mi appartiene e quando tieni a una persona, cerchi di comprenderla nel bene e nel male.

E ancora:

Sbagliare è umano, ma l’importante è rimediare con successo ai propri errori. Aggiungo che non ho mai visto differenze tra la poltrona rossa e la sedie su cui sedeva Veronica e credo di averlo sempre dimostrato, quindi vederla in un posto diverso non mi cambia nulla. Capisco anche che il trono sia molto ambito come posizione e mi dispiacerebbe se lei dovesse perdere tutto quello che ha di bello nel cuore, facendo prevalere altro rispetto a quello che ha mostrato a me nel poco tempo avuto a nostra disposizione.

Una bella batosta sicuramente, che non ha però fermato Alessandro dall’accettare un nuovo ruolo all’interno di Amici, dove gli è stata conferita la cattedra di istruttore di CrossFit, come annunciato da Maria De Filippi durante una registrazione.

Vi piace questo nuovo insegnante?

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

MasterChef 9 video promozionale

Masterchef 9: guarda il video promozionale con i tre giudici e una guest star d’eccezione…

Carla Gozzi dice la sua su Giulia De Lellis e il suo stile