in

Uomini e Donne, dopo Mario Serpa, arriva lo sfogo dell’ex tronista Teresa Cilia

teresa-cilia

Non è passato inosservato un messaggio Instagram di Teresa Cilia, ex tronista di Uomini e Donne, mentre era in corso lo scontro tra Mario Serpa e Raffaella Mennoia, autrice del programma.

L’ex tronista infatti ha fatto intuire di aver probabilmente vissuto un episodio spiacevole durante la sua permanenza all’interno degli Studi Elios. Questa mattina però la ragazza ha deciso di fare più chiarezza ed ha ammesso di aver avuto problemi con una persona in particolare della redazione

Non voglio parlare di quella persona, perché la questione è molto delicata, quindi ho bisogno ancora di tempo, ma tranquilli che i nodi verranno al pettine. Io ho parlato di una singola persona, non dell’intero staff… non è la redazione, è una persona. Se devo ringraziare qualcuno, ringrazio la padrona di casa perché mi ha permesso di fare Uomini e Donne, Temptation Island e mi ha dato la possibilità di lavorare lì, dove mi pagava lei, non Raffaella.

Molti di voi sanno che io ho lasciato il lavoro, ma siccome ho un profondo rispetto per gli interessi interni, il motivo ho preferito tenerlo per me e non buttare m**da sugli altri, perché sono molto rispettosa, se non ho parlato prima è anche per questo. Ma siccome poi si va oltre, allora mi tocca intervenire.

Io non sputo nel piatto dove ho mangiato perché ringrazio, quando capisco una cosa saluto con educazione e vado via. Quindi non sto in un posto dove non voglio stare, al contrario magari di altri…

Tutto è iniziato in una puntata, speciale Temptation Island, quando hanno invitato le coppie c’eravamo anche io e Salvatore. Il blog del Vicolo si era accorto che Salvatore, durante la puntata, era uscito dallo studio. Loro pensavano che io e lui avessimo litigato. Ma in realtà Salvatore è uscito perché ha visto una cosa che non doveva vedere, si è alzato umilmente e con una dignità e se ne è andato. Poi io sono andata dietro di lui, e da lì è iniziato tutto.

Evitiamo di dire che sputiamo nel piatto, perché io ho fatto 4 anni con loro bellissimi, mi hanno trattato come una principessa. Io a Raffaella volevo un bene dell’anima. Ho portato profondo rispetto a loro. Io parlo di una singola persona. Io quando vedo che c’è una cosa che non mi sta bene e c’è del marcio, vado. Per qualsiasi altro dubbio contattatemi e vi darò tutte le risposte che volete per capire come sono andate le cose

Le parole di Teresa possono quindi lasciare ancora dubbi su ciò che sia accaduto realmente, ma quel che è certo è che in questi giorni gli animi degli ex protagonisti del programma sembrano surriscaldarsi facilmente.

Che sia stato il discorso di Teresa, dopo quello di Mario Serpa, a spingere Raffaella Mennoia a pubblicare il post in cui parla di una possibile denuncia?

Cosa ne pensi?

5 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

raffaella mennoia denuncia

Uomini e Donne, l’autrice Raffaella Mennoia pronta a denunciare

Paola Di Benedetto e Federico Rossi, ritorno di fiamma?