in

Uomini e Donne, ecco chi potrebbe essere il nuovo tronista

Possibile aria di novità per Uomini e Donne, il seguitissimo show condotto da Maria De Filippi su Canale 5: stando a quanto riportato da DiPiù TV, infatti, nel programma potrebbe presto approdare un nuovo tronista, che oltretutto conosciamo indirettamente.

Di chi stiamo parlando? Di Alessio Falsone, ex fidanzato di Carolina Stramare, Miss Italia 2019: come ricorderete, Carolina, subito dopo essere stata eletta la più bella, aveva rivelato di essere fidanzata, ma la storia, evidentemente, è naufragata di lì a poco, come confermato da lei stessa sempre a DiPiù

Io e Alessio ci sentiamo tutti i giorni, parliamo tutti i giorni, però ovviamente lui non sta bene. Gli manco. Gli manca la vita di prima. Non si è stancato di me, però giustamente non ci vediamo mai, quindi è faticoso. Molto faticoso. Anche a me dispiace, però non posso rinunciare alle opportunità che mi si presentano. Ora devo un attimo pensare a me e basta. Ora ci sono io e se lui durante questa nostra pausa se ne trovasse un’altra lo capirei, perché evidentemente non ero io ciò che cercava.

Nessun lieto fine per i due, insomma, tanto da far partire le voci di corridoio che vorrebbero il ragazzo prossimo al trono… Voci commentate anche dalla stessa Carolina:

Alessio non mi ha detto niente, spero che non me l’abbia nascosto. Per carità, ci può stare, ma dato che lo conosco bene so già che se accettasse non si troverebbe a suo agio in televisione in quel tipo di show…

Sarà vero?

View this post on Instagram

Tu si ‘na cosa grande….

A post shared by Carolina Stramare (@carolinastramare_) on

Cosa ne pensi?

-1 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

barbara d'urso

Barbara d’Urso sempre più social: sbarca su TikTok e vince tutto – VIDEO

Uomini e Donne, Mario Serpa rivela com’è andata a finire con Gianni Sperti e Raffaella Mennoia