in

Uomini e Donne: ecco chi sono i nuovi tronisti alla corte di Maria De Filippi – VIDEO

Uomini e Donne
Uomini e Donne

“Fregatene: fai la tronista”, disse Maria De Filippi; e così hanno fatto Giacomo e Massimiliano, i nuovi tronisti di Uomini e Donne.

Tra non molto vedremo la scelta di Davide Donadei e anche Sophie Codegoni a brevissimo terminerà il suo percorso. A prendere posto sulla sedia rossa più famosa della tv, saranno appunto due ragazzi.

Vediamo più dettagliatamente chi sono i nuovi tronisti alla corte di Maria, iniziando da Giacomo che si presenta così:

“Sono Giacomo, ho 25 anni e di professione faccio il videomaker. Questa è una passione che ho sempre avuto sin da bambino, perchè nel cinema e nel video ho sempre visto una fuga dalla realtà; penso che il cinema sia una forma d’arte che ti permette di andartene in un’altra realtà, quindi quello che faccio è catturare emozioni e sentimenti e riportarli in immagini. Faccio tanti video matrimoniali, spot; il mio lavoro mi permette di viaggiare, di stare insieme ad altre persone, di connetterle tramite immagini e suoni ed io ne sento il bisogno. Tengo molto alle amicizie, sono molto fedele e ringrazierò sempre i miei amici perchè io sono cresciuto con loro e con loro sono cambiato; ogni volta che sbagliavo con loro mi sono sempre sentito compreso ed ascoltato. Sono un ragazzo timido, ma allo stesso tempo socievole. So che può sembrare in contrasto, ma io vivo di contrasti ed ho diverse sfaccettature. Amo discutere, perchè dalle discussioni nasce un punto di vista diverso da quello che hai, quindi io ci gioco, mi diverte discutere. L’amore è una cosa particolare per me, sono stato fortunato e sfortunato, e difficilmente ho perso la testa, ma quando l’ho persa è stata un’esperienza tosta. In una ragazza cerco la semplicità, ma ogni volta che cercavo una cosa ne trovavo un’altra. Ho sempre odiato l’apparenza fine a sé stessa. Io penso che per conoscersi bisogna accettare qualunque tipo di persona, perchè da tutti puoi imparare. Sento sempre il bisogno di esprimere, di raccontare la mia vita ed io l’ho sempre fatto coi tatuaggi.”

Ecco il video:

Ecco invece Massimiliano:

“Mia madre quasi tutti i giorni mi dice che le dispiace per la vita che mi ha fatto fare, io invece le rispondo che la ringrazio perchè sono contento di come sono oggi. Mamma mi ha insegnato i valori dell’amore, mi ha insegnato a rispettare le donne; sono Massimiliano, ho 21 anni e vengo da Nettuno. Sono un ragazzo che si è dato particolarmente da fare, ho iniziato all’età di 16 anni a lavorare come muratore con mio zio, il barista, il cameriere, ho fatto anche qualche lavoretto nella moda. Recentemente ho iniziato a lavorare in carrozzeria per avere una piccola stabilità economica. La mia vita è stata molto, molto difficile: fino ai 13 anni la vita è stata un sogno, fino al 2013, quando mio padre se n’è andato di casa e i soldi sono iniziati a mancare. Ci siamo ritrovati a pane e cipolla, non me ne vergogno, perchè è stata una lezione di vita. Siamo andati alla Caritas a fare la spesa e mangiare. Sotto quello che vedete fuori, dentro c’è un ragazzo che ne ha passate tante e che non è superficiale, perchè si è perso troppe cose per maturare così velocemente. I nonni ci hanno ospitato per molti anni ed è impossibile ripagarli. Mamma è la vita mia. Trovare una donna come mia sorella sarebbe il mio sogno. Odio il mio sorriso perchè quando sorrido sembro un cinese. Alle volte ci sbatto nelle relazioni, perchè le corna pesano. A Uomini e Donne spero di trovare una donna sincera, onesta che mi faccia innamorare e che mi regali le gioie che mi sono state negate.”

Cosa ne pensi?

-4 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Alfonso Signorini

Codacons chiede provvedimenti contro Alfonso Signorini per la frase su Elisabetta Gregoraci

Dayane Mello

Grande Fratello Vip 5: è venuto a mancare uno dei fratelli di Dayane Mello, Lucas