in

Uomini e Donne, ecco quanti followers ha già perso Angela Nasti [COUNTER]

angela nasti perde followers

Il pubblico di Uomini e Donne non perdona: lo hanno imparato a care spese tutti i protagonisti del dating show che in passato hanno ingannato in qualche modo la redazione e i telespettatori a casa.

Il caso più eclatante lo abbiamo visto con Sara Affi Fella, costretta a disabilitare il suo account Instagram dopo aver perso decine di migliaia di seguaci.

È questa infatti la “vendetta social” che viene messa in atto durante casi del genere: è risaputo che Instagram sia diventato al giorno d’oggi una macchina da soldi, soprattutto per i volti che escono dalla tv. Ecco perché, un’enorme perdita di followers, può causare un danno d’immagine ed economico.

A finire al centro della bufera è ora Angela Nasti, che ha terminato poche settimane fa il suo trono, scegliendo Alessio Campoli. La conoscenza tra i due, come dichiarato da lei stessa, è già terminata, ma non è tutto così semplice: secondo Deianira Marzano, la ragazza avrebbe scelto Alessio con la consapevolezza che sarebbe finita dopo poco tempo. Una scelta studiata quindi, che l’ex tronista si è però affrettata a smentire.

Il pubblico, a quanto pare, avrebbe creduto alla storia del business, ecco perché la Nasti ha iniziato a perdere seguaci su Instagram: nelle ultime 3 ore ad esempio, la ragazza avrebbe perso più di 5000 followers.

Una perdita continua che, come si evince dal counter dei seguaci, non vuole arrestarsi

CLICCA QUI PER VEDERE IL COUNTER

Cosa ne pensi?

-35 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

angela nasti

Uomini e Donne, Angela Nasti conferma: è già finita con Alessio Campoli

amici vip

Cos’è Amici Vip e come potrebbe funzionare