in

Uomini e Donne, Francesco Chiofalo contro Mario Serpa e Teresa Cilia

Giornate sicuramente non felici per la redazione di Uomini e Donne e per l’autrice Raffaella Mennoia, al centro di diversi attacchi su più fronti.

Dopo le frecciatine di Mario Serpa e gli sfoghi di Teresa Cilia, che ha avuto ieri un botta e risposta con Karina Cascella, scesa in campo per difendere la Mennoia, è oggi il turno di Francesco Chiofalo, che a sua volta è voluto intervenire per prendere le difese dell’autrice.

Rispondendo alle domande dei fan sul suo profilo Instagram, infatti, Lenticchio (che potremo molto probabilmente vedere nel cast di Temptation Island VIP a settembre) si è espresso duramente su Mario e Teresa, definendoli degli ingrati:

Non voglio entrare nello specifico dei fatti a cui si riferiscono Mario e Teresa perché non li conosco. In generale, penso che siano due persone molto, molto irriconoscenti. Vi spiego anche perché. Raffaella ha dato a questi due ragazzi un’opportunità che vorrebbero migliaia di persone, ovvero quella di fare tv, di diventare famosi, personaggi pubblici. Cose che vorrebbero tanti in Italia. Raffaella ha fatto cose molto importanti per la vita di questi ragazzi, e questi ragazzi per la vita di Raffaella non hanno fatto praticamente niente. Queste cose di cui loro si stanno lamentando adesso nascono sempre dal fatto che Raffaella ha dato loro questa opportunità di diventare famosi e fare tv.

E ha poi aggiunto:

Secondo me prima di dire cose sul suo conto in maniera pubblica dovrebbero ricordarsi della persona che gli ha fatto un regalo che vorrebbero milioni e milioni di ragazzi e ragazze in Italia. Non si dovrebbero permettere di attaccare pubblicamente una persona che gli ha fatto un regalo così grosso. Non facessero le vittime. In una rissa chi inizia per primo a menare non è mai vittima. Nel caso specifico di Teresa, che sta facendo la vittima della situazione, ha iniziato lei ad attaccare Raffaella. Ma quindi vittima de che? Inizi tu a litigare e poi vuoi fare la vittima. Dai, su.

Siete d’accordo con lui?

Cosa ne pensi?

-10 points
Upvote Downvote
Lascia un commento
  1. Questo in qualità di che cosa commenta la vicenda?? Io boh!
    Che cosa fa nella vita? Perché crede che il suo pensiero abbia un peso?? Io boh!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

#NewMusicFriday, le uscite del giorno [9 agosto]

Cristina D’Avena canta per “La Casa di Carta”