in

Uomini e Donne, Tina lancia un serbatoio d’acqua addosso a Gemma: la risposta della dama e le critiche sul web

Uomini e Donne è da anni teatro di una rivalità che sembra non conoscere fine, ossia quella fra Tina Cipollari e Gemma Galgani.

Il rapporto tra le due è da sempre stato teso e affonda le sue radici nell’insofferenza di Tina che non sopporta la continua voglia di innamorarsi di Gemma che, talvolta, l’ha portata ad essere ingenua. O, meglio, falsamente ingenua, secondo Tina.

L’astio tra le due nemiche è anche sfociato in veri e propri scontri fisici, con Tina che ha spiaccicato una torta in faccia a Gemma.

Tempo addietro, invece, l’aveva ricoperta con un secchio d’acqua.

Oggi, durante la puntata del trono over di Uomini e Donne, Tina ha divelto un serbatoio d’acqua dalla base e l’ha scagliato contro Gemma, lavandola da cima a fondo.

La dama di Torino, dopo essere rimasta stupita in studio, ha commentato ironicamente il gesto di Tina sotto al post di Trash Italiano:

Il web è però diviso tra chi, divertito, la butta sul ridere fra grasse sganasciate e chi, al contrario, non gradisce affatto questo genere di siparietti e seguita ad accusare Tina Cipollari di usare bullismo su Gemma, costantemente bersagliata e presa di mira dall’opinionista.

Cosa ne pensi?

2 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Morgan

Morgan rimosso anche dalla giuria di Sanremo Giovani dopo le critiche al Festival e ad Amadeus

festival di sanremo 2021

Festival di Sanremo 2021: i 26 big in gara, gli 8 giovani e i titoli di tutte le canzoni