in

Uomini e Donne, ecco le prime parole dei nuovi tronisti

Uomini e Donne sta per riaprire ufficialmente i battenti e, da lunedì 16 settembre, potremo ammirare le gesta di quattro nuovi tronisti: Giulia Quattrociocche, Giulio Raselli, Sara Tozzi e Alessandro Zarino. Se Giulia, 27enne romana, è una new entry nel mondo dello spettacolo, Giulio, Sara e Alessandro sono nostre vecchie conoscenze, perché tutti e tre hanno partecipato a Temptation Island come tentatori e Giulio era anche il corteggiatore di Giulia Cavaglià nella scorsa edizione.

Intervistati da TV Sorrisi e Canzoni, i quattro si sono così presentati al pubblico, rivelando che cosa si aspettano dalla loro partecipazione al programma di Maria De Filippi, a cominciare da Giulia:

Sto finendo Giurisprudenza e lavoro come cameriera nel ristorante di un’amica. Da fan del programma volevo vivere l’esperienza e capire chi sono nel confronto con i corteggiatori. Non ho grandi ambizioni e forse questo rende complesso per me trovare un uomo, sono tutti così complicati oggi! Sogno di avere tre bambini e una vita normale. Non mi riconosco nel vincolo del matrimonio. Preferisco scegliere l’uomo che amo ogni giorno senza vincoli. Non ho nemmeno una “vetrina” sui social e non sento la necessità di averla. Se devo parlare con qualcuno, esco da casa.

Giulio, dopo essere stato rifiutato dalla Cavaglià a favore di Manuel Galiano e dopo aver scaricato Sabrina Martinengo a Temptation Island, vuole trovare una ragazza decisa:

Giulia Cavaglià mi ha deluso parecchio. A quanto mi risulta la sua scelta si è rivelata poi sbagliata… Con Sabrina si era creato un bel rapporto, ma non c’era attrazione fisica. Oggi cerco una donna che sappia cosa vuole, veloce di testa. Non voglio essere illuso.

Sara, barista 22enne di Modena, dopo l’esperienza come tentatrice vuole invece ritrovare l’amore dopo una grossa delusione:

Ho il terrore delle fregature, degli uomini poco seri. Sono salita sul trono perché Maria e la redazione mi hanno fatta sentire protetta, so di essere in buone mani. La mia ultima relazione è finita meno di un anno fa. È stata una grossa batosta, non è stato facile rialzarsi. Cerco un ragazzo rispettoso, che non sia egoista e che sappia prendersi delle responsabilità.

Alessandro, infine, sarà il bel tenebroso di quest’edizione e, dopo averlo visto avvicinarsi a Jessica Battistello a Temptation, è deciso a lasciarsi il passato alle spalle e trovare la ragazza giusta:

Quando vivevo a Napoli avevo dei cattivi giri, mamma non era fiera di me. Mi sono trasferito a Milano per fare il modello, ma continuavo a non essere felice, perché ho vissuto nella superficialità di un ambiente che alla fine detestavo. Quindi sono partito per l’Australia, ho fatto il muratore, raccolto ostriche, lavorato come cameriere e poi sono diventato chef. Ora sono tornato a Napoli e mi sto preparando per diventare istruttore di CrossFit. Cerco la ragazza giusta per una prima vera storia d’amore. Dopo tante relazioni incasinate, cerco una ragazza tranquilla.

Cosa ne pensi?

-1 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Irene Della Rocca, ex avvocato di Pamela Prati, accusa la showgirl di non aver mai pagato le parcelle

Shawn Mendes e Camila Cabello, il loro bacio diventa virale – VIDEO