in

Uomini e Donne, il direttore di Canale 5 si complimenta con Maria De Filippi per gli ottimi risultati

Si è da poco conclusa un’altra stagione di Uomini e Donne, il programma di Canale 5 ideato e condotto da Maria De Filippi sin dal 1996.

A dispetto delle numerose critiche e degli ultimi sospetti sulla scelta di Angela Nasti (qui per recuperare), il format si è rivelato anche quest’anno un successo, chiudendo con ottimi risultati e riconfermandosi il programma daytime più seguito della rete.

A confermare quanto detto ci ha pensato il direttore di Canale 5 in persona, Giancarlo Scheri, che, in una nota stampa, ha diffuso qualche dato e si è complimentato con la conduttrice:

Si è chiusa una stagione record di Uomini e Donne. Il programma, ideato e condotto da Maria De Filippi, si conferma una vera e propria colonna portante del day time di Canale 5, da 23 anni un evergreen inscalfibile. Con Uomini e Donne ogni giorno vincono le emozioni, i sentimenti, il divertimento e l’ironia. Tra il pubblico giovane è un cult, un appuntamento irrinunciabile. La forza di questo programma la si legge anche attraverso i numeri social e web: impressionanti. 

E ha poi concluso:

Complimenti a Maria, alla sua innata capacità di creare un racconto appassionante e coinvolgente, in grado di parlare contemporaneamente a più generazioni. Grazie a lei e al lavoro quotidiano della sua squadra. Arrivederci a settembre!

Cosa ne pensi?

13 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pamela Prati replica alle dichiarazioni del suo ex avvocato Carlo Taormina

Furto alla Rinascente, Marco Carta assolto da tutti i capi d’accusa – ESCLUSIVO