Come vi avevamo informati qualche giorno fa, la storia tra Luigi Mastroianni e Irene Capuano, nata sotto i riflettori di Uomini e Donne, è giunta al capolinea. Ad annunciarlo era stato lo stesso Luigi, che, dopo mesi di speculazioni, alla fine aveva pubblicamente ammesso la rottura (qui per recuperare il suo discorso completo):
Con Irene ci siamo tanto amati, e nonostante i problemi, abbiamo provato a darci una seconda possibilità ma non è andata. Ci sono state delle mancanze che hanno portato il rapporto in una direzione, dove non si è più riusciti a tornare indietro.
Mentre, appunto, avevamo potuto sentire la campana di Luigi, Irene era rimasta in silenzio e non aveva commentato la notizia… Fino ad oggi, quando, durante una sessione di domande e risposte con i suoi follower di Instagram, la ragazza ha parlato per la prima volta.
Alla domanda “Come stai?“, infatti, Irene ha così risposto:
Un po’ raffreddata… Ma bene, non mi posso lamentare, sempre a testa alta ragazze mie… Sto pensando a mille progetti che voglio fare.
E alla domanda più specifica “Dopo la fine del rapporto con Luigi credi ancora all’amore“, invece, questa la sua risposta:
Comunque non posso lamentarmi… Ci siete voi. Io ci credo… E ancora più forte, prima o poi (credo e spero) che arriverà la persona giusta per me… Ovviamente auguro il meglio ad entrambi!
Vi piacevano come coppia?

