in

Uomini e Donne, Irene Capuano commenta la fine della sua relazione con Luigi Mastroianni

Come vi avevamo informati qualche giorno fa, la storia tra Luigi Mastroianni e Irene Capuano, nata sotto i riflettori di Uomini e Donne, è giunta al capolinea. Ad annunciarlo era stato lo stesso Luigi, che, dopo mesi di speculazioni, alla fine aveva pubblicamente ammesso la rottura (qui per recuperare il suo discorso completo):

Con Irene ci siamo tanto amati, e nonostante i problemi, abbiamo provato a darci una seconda possibilità ma non è andata. Ci sono state delle mancanze che hanno portato il rapporto in una direzione, dove non si è più riusciti a tornare indietro.

Mentre, appunto, avevamo potuto sentire la campana di Luigi, Irene era rimasta in silenzio e non aveva commentato la notizia… Fino ad oggi, quando, durante una sessione di domande e risposte con i suoi follower di Instagram, la ragazza ha parlato per la prima volta.

Alla domanda “Come stai?“, infatti, Irene ha così risposto:

Un po’ raffreddata… Ma bene, non mi posso lamentare, sempre a testa alta ragazze mie… Sto pensando a mille progetti che voglio fare.

E alla domanda più specifica “Dopo la fine del rapporto con Luigi credi ancora all’amore“, invece, questa la sua risposta:

Comunque non posso lamentarmi… Ci siete voi. Io ci credo… E ancora più forte, prima o poi (credo e spero) che arriverà la persona giusta per me… Ovviamente auguro il meglio ad entrambi!

Vi piacevano come coppia?

Cosa ne pensi?

-2 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Uomini e Donne, Mario Serpa rivela com’è andata a finire con Gianni Sperti e Raffaella Mennoia

Mila Suarez commenta l’aggressione subita da Alex Belli e Delia Duran: “non è vero e vi spiego perché”