in

Uomini e Donne: Karina Cascella difende Raffaella Mennoia e attacca Teresa Cilia, che replica

Eccoci arrivati ad una nuova puntata del nuovo show incentrato sugli scontri targati Uomini e Donne: dopo avervi riportato l’ultima attacco di Teresa Cilia contro l’autrice del programma Raffaella Mennoia (che potete recuperare qui), in campo è scesa oggi anche un’altra famosa ex tronista, Karina Cascella.

In un serie di Stories pubblicate sul suo profilo, infatti, Karina ha voluto difendere l’amica Raffaella, scagliandosi contro Teresa – di cui non ricordava il cognome – definendola sostanzialmente un’ingrata:

Ho visto delle storie che ha fatto Teresa, adesso non mi ricordo il cognome comunque la taggo, per quanto riguarda una…non so neanche come chiamarla, perché fondamentalmente non si è capito perché ce l’abbia tanto con Raffaella. Qui si parla di Raffaella Mennoia, che è una delle persone più importanti per me, perché comunque da Raffaella parte tutto, parlo proprio della mia vita…

Io a quella donna devo veramente tanto, siamo amiche da vent’anni, penso di conoscerla bene… Qui c’è poco da leccare il cu*o eh, c’è veramente poco, c’è un dato oggettivo di fatto. Quando si tocca una persona a me cara come Raffaella intervengo eccome. Tu Teresa partecipi a Uomini e Donne, ti viene data la possibilità di partecipare ad una trasmissione televisiva vista da milioni di telespettatori e qui le cose devono essere messe in chiaro: quando si partecipa a delle trasmissioni televisive così famose è normale che dopo si acquisiscono dei numeri alti per quanto riguarda i social, di conseguenza acquisisci la possibilità di lavorare con Instagram, con i brand che ti contattano per sponsorizzare prodotti, lo faccio anche io, e quindi ne trai dei benefici.

Poi ti viene data anche la possibilità di partecipare a Temptation Island, poi di lavorare in una redazione come quella di Maria De Filippi, quindi di lavorare a fianco di persone che non sono professionisti, di più… Io sono stata anni e anni, ne ho visti passare tanti e sono scioccata e allibita dalla mancanza di rispetto, dalla maleducazione e dall’ingratitudine di queste persone, nel caso specifico di Teresa. Io sono allibita veramente, perché non è possibile che debba vedere delle storie dove una donna come Raffaella viene denigrata, insultata sia come donna che per quanto riguarda la sua professione e per cosa? Per racimolare due follower.

La Cascella ha quindi difeso la veridicità del programma condotto da Maria De Filippi parlando proprio del percorso di vita di Teresa, che a U&D ha incontrato quello che ora è suo marito, Salvatore Di Carlo:

Quello è diventato tuo marito, il ragazzo che hai conosciuto a Uomini e Donne te lo sei sposato, quindi il tuo matrimonio è proprio l’esempio lampante di quanto tutto ciò che hai vissuto in trasmissione sia stato tutto vero, perché se no non l’avresti sposato, perché se no la prima falsa saresti tu.

E ha poi concluso:

E guarda caso chi parla? Perché non è l’unica che ha alzato una polemica contro Raffaella, anche qualcun altro… E chi parla? Quelli su cui i riflettori si sono spenti da un po’? La verità è che non si può e non si deve cercare la visibilità e la popolarità infangando e insultando le persone che vi hanno fatto del bene. Non funziona così la vita.

Le Stories di Karina non sono passate inosservate alla diretta interessata. che ha subito risposto, a sua volta senza ricordare il cognome della controparte:

Parli tu, Karina, non mi ricordo il cognome ma adesso ti taggo, e dai lezioni di vita a me? Certo che è una tua amica, vi parate il cu*o a vicenda! Ma chi se lo dimentica quando avete fatto passare per pazza Paola Frizziero che poi alla fine la verità è uscita fuori, che tu le hai rubato sostanzialmente il fidanzato. Ma di cosa stiamo parlando? E fai la morale a me… Tu l’hai fatta uscire pazza!

Ma poi ti posso dire una cosa? Intanto 1) tu non sai niente, 2) non sai neanche quello che stai dicendo… Ma chi ha sputato nel piatto dove ho mangiato, ma chi? Io ho ringraziato e ringrazierò ancora, perché ho trovato l’amore. Io parlo di una singola persona, quindi apri bene le orecchie, aprile, perché forse non hai capito bene il discorso. Io capisco che devi partire in sua difesa, lo capisco e lo comprendo, però siete fatte della stessa pasta, questo è il vero motivo.

Sai qual è, Karina, la differenza tra me e te? Che io non mi faccio comandare da nessuno, che io sono una persona rispettosa, e soprattutto non rubo i fidanzati a nessuno. Ricorda.

E ha poi concluso:

No ma io sono ancora scioccata… Tu vieni a fare la morale a me dopo quello che hai fatto? La sincerità è quella che vi manca, l’umiltà. La sostanza. La dignità non si compra.

Come andrà a finire?

Cosa ne pensi?

2 points
Upvote Downvote
Lascia un commento
  1. A parte tutto ciò che fa molto ridere, però se uno ci si volesse soffermare: perché tutti, ormai da un po’ di tempo, sono avvelenati SOLO ED ESCLUSIVAMENTE con Raffaella?? Perché si parla (male) sempre di lei?? Perché nessuno è incavolato con qualcun altro della redazione di UeD, ma solo con lei?? Boh! Fin quando son due gatti e va be’ ci può stare, ma ormai sono ben più di due gatti che hanno avuto e hanno problemi co’ ‘sta donna..! Io qualche domanda me la porrei….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Chiara Ferragni Unposted: ecco il trailer del film sull’imprenditrice digitale -VIDEO

Carmen Di Pietro, ecco la sua verità sul personal trainer Matteo Alessandroni