in

Uomini e Donne, Karina Cascella risponde alle accuse di Teresa Cilia di aver rubato il fidanzato a Paola Frizziero

Nel pieno delle polemiche contro la redazione di Uomini e Donne e contro l’autrice Raffaella Mennoia ad opera degli ex tronisti Mario Serpa e Teresa Cilia, in campo era scesa anche Karina Cascella, che, qualche giorno fa, aveva voluto dire la sua e prendere le difese della Mennoia (qui per recuperare il suo intervento completo):

Sono scioccata e allibita dalla mancanza di rispetto, dalla maleducazione e dall’ingratitudine di queste persone, nel caso specifico di Teresa. Io sono allibita veramente, perché non è possibile che debba vedere delle storie dove una donna come Raffaella viene denigrata, insultata sia come donna che per quanto riguarda la sua professione e per cosa? Per racimolare due follower.

Le parole della Cascella erano ovviamente arrivate a Teresa, che aveva voluto subito replicare tirando in ballo un vecchio episodio accaduto durante la partecipazione di Karina al programma condotto da Maria De Filippi:

Parli tu, Karina, non mi ricordo il cognome ma adesso ti taggo, e dai lezioni di vita a me? Certo che è una tua amica, vi parate il cu*o a vicenda! Ma chi se lo dimentica quando avete fatto passare per pazza Paola Frizziero che poi alla fine la verità è uscita fuori, che tu le hai rubato sostanzialmente il fidanzato. Ma di cosa stiamo parlando? E fai la morale a me… Tu l’hai fatta uscire pazza!

Per chi non lo ricordasse, il tronista della stagione 2005/2006, Salvatore Angelucci, aveva concluso il suo percorso all’interno dello show scegliendo Paola Frizziero. Una volta usciti dal programma, tuttavia, non erano sempre state rose e fiori e, dopo una serie di tira e molla, i due si erano definitivamente lasciati. Stando alla versione dei più maligni, la presenza di Karina sembrerebbe aver influito molto, tanto che i due si erano poi messi insieme e dalla loro unione, nel 2010, è nata la piccola Ginevra.

Oggi, durante una sessione di domande e risposte con i fan, Karina ha voluto parlare proprio di queste accuse e del presunto furto ai danni della Frizziero, rispondendo al quesito “Cosa rispondi a chi ti dice continuamente che hai rubato il fidanzato a Paola Frizziero?

Che devono farsi curare da uno bravo. Uno perché le persone non si rubano, non sono cose. Due perché dopo 18 anni mi sembra FOLLIA PURA dover leggere certe cose. E non perché io abbia fatto chissà cosa, ma piuttosto. perché la loro storia era finita da anniiiiiiiiiii, quindi ripeto parliamo di pazzia, davvero, credimi, è pazzia

Capitolo chiuso?

Cosa ne pensi?

-2 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il figlio di Tina Cipollari e Kikò Nalli debutta come rapper! Ecco il suo primo singolo

pamela perricciolo serate

Pamela Perricciolo, Eliana Michelazzo e le serate nei locali