in

Uomini e Donne, lite furiosa tra Tina Cipollari e Damiano Er Faina: intervengono Maria De Filippi e Gianni Sperti

La presenza del discusso Damiano Er Faina Coccia e della fidanzata Sharon Macri nella puntata di oggi di Uomini e Donne non è sicuramente passata inosservata: i due, recentemente usciti da Temptation Island VIP, assieme alla coppia formata dal maratoneta Ciro Petrone e Federica Caputo sono infatti stati ospiti delle registrazioni del trono classico per raccontare la loro esperienza nel reality condotto da Alessia Marcuzzi.

Stando a un’indiscrezione riportata da ilvicolodellenews, Tina Cipollari, che, come ricorderete, non è mai stata una grande fan di Damiano, pare si sia pubblicamente scagliata contro il ragazzo, insultandolo apertamente e rivelando le motivazioni dietro tutto questo suo astio nei suoi confronti.

Quattro anni fa, infatti, Er Faina avrebbe pubblicato uno dei suoi soliti video in cui attaccava e derideva Tina per il suo peso e, contattato via social dal figlio dell’opinionista, avrebbe insultato pesantemente anche lui:

Come potevamo tutti immaginare Tina Cipollari, che era già abbastanza avvelenata contro Damiano nei giorni scorsi in cui ha fatto delle storie nelle quali lo faceva ben intendere, ha fatto nero l’ex netturbino durante la registrazione chiamandolo con tutti gli epiteti che conosce. Finalmente ha svelato cosa la indispone tanto nei suoi confronti: una volta ha fatto un video (4 anni fa) contro di lei e il suo sovrappeso. Sembrerebbe che uno dei figli dell’opinionista all’epoca lo avesse contattato per chiedergli di non offendere la mamma ma lui rispose male al bambino.

Sempre secondo il sito, Damiano in studio avrebbe negato tutto, attirando ancora di più le ire di Tina che, quasi giunta alle mani, pare sia stata bloccata da Maria De Filippi in persona e da Gianni Sperti:

Tina era inarrestabile nei suoi confronti, ed oltre ad offenderlo pesantemente le si è anche avvicinata a brutto muso tanto che sia Maria che Gianni sono dovuti intervenire per separarla dal romano (sembrava di stare ad una puntata del Trono Over con Tina da una parte e Gemma dall’altra). Alla fine lui si è scusato con lei, ma Tina è una che come sapete non perdona mai veramente. Credeteci se così arrabbiata non l’abbiamo mai vista!

Cosa ne pensi?

6 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Giovanni Ciacci e quella frecciatina alla nuova edizione di Detto Fatto

Massimo Giletti invita Pamela Prati, ma ecco cosa diceva qualche mese fa su Pratiful e su Barbara d’Urso