in

Uomini e Donne, Mario Serpa pubblica i video dell’ex di Claudio Sona: “non ci siamo mai lasciati” – VIDEO

Un’altra giornata comincia e, con lei, affiora un nuovo dramma per Uomini e Donne, in questi giorni al centro di numerose polemiche. L’ultima puntata della soap aveva visto Claudio Sona (accusato di essere stato fidanzato durante la sua partecipazione al programma e difeso strenuamente dall’autrice Raffaella Mennoia) intervenire per la prima volta nel caos generatosi, negando tutte le accuse e difendendo la redazione:

Non amo discutere della mia vita privata sui social, oppure dare spiegazioni a chi non ne fa parte, tuttavia il ripetersi di illazioni infondate mi obbliga a precisare che i motivi per i quali il mio rapporto con Mario, lo scorso anno, è terminato appartengono solo a noi due, al nostro privato, e non coinvolgono terzi né tantomeno la redazione di Uomini e Donne.

Nel frattempo Mario Serpa, ex fidanzato di Sona nonché protagonista principale – assieme a Teresa Cilia – della battaglia in corso, aveva ben pensato di lanciare una mega frecciatina ai membri della redazione dello show, che erano scesi in campo in difesa del loro operato (qui per recuperare).

Mentre Teresa si è chiusa in un silenzio che ha destato qualche sospetto, Mario, dopo le parole dell’ex sopra riportate, è tornato oggi all’attacco: dopo essere usciti insieme dal primo Trono Gay, infatti, il loro rapporto era subito naufragato e, stando ad alcune voci di corridoio, la colpa sarebbe da ricondurre proprio alla relazione clandestina avuta durante la trasmissione da Claudio con Juan Fran Sierra.

Nonostante la cosa sia sempre stata negata, incluso nell’ultimo intervento, Mario non è mai stato dello stesso avviso e, tramite il suo profilo Instagram, ha voluto oggi pubblicare una serie di video di due anni fa ritraenti proprio una testimonianza di Juan, che sembrerebbe smentire le smentite:

È una persona (Claudio Sona, ndr) che ho voluto e amato tanto al punto da ridurmi come mi sono ridotto, che è vergognoso. Gli ho chiesto di chiedermi scusa dopo quello che ha detto e scritto su di me perché non c’è niente di vero. Non ci siamo mai lasciati, ci siamo sempre frequentati. Ci sono tutte le prove, sia scritte, sia registrate telefonicamente, sia delle telecamere di casa mia, che è piena… I nostri incontri a Verona, mi ha fatto fare anche un tatuaggio per dimostrarmi l’amore… Adesso vediamo come procedere, senza il suo ok non posso pubblicare niente, quindi adesso vediamo legalmente

Chi sta dicendo la verità?

Cosa ne pensi?

6 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Madame Tussauds, una statua di un noto personaggio viene rimossa

Taylor Swift, ecco la tracklist di “Lover”