in

Uomini e Donne, Mario Serpa replica alle parole di Giulia De Lellis tirando in ballo il suo libro

Uomini e Donne: The Drama, questo il titolo della nuova serie a puntate che ci sta intrattenendo in questi giorni, con protagonisti principali gli ex tronisti Mario Serpa e Teresa Cilia, alle prese con un polverone mediatico contro la redazione del programma condotto da Maria De Filippi e contro l’autrice Raffaella Mennoia.

Dopo che Teresa si era scagliata contro la Mennoia rivelando come dentro gli studi dello show nessuno la sopporti e come sia solita orchestrare macchinazioni sotterranee all’insaputa di tutti (qui per recuperare), e dopo aver anche risposto ad una Story di Gianni Sperti a riguardo, in difesa di Raffaella e dell’operato della redazione di U&D erano scesi diversi personaggi, da Karina Cascella a Francesco Chiofalo, passando anche per Giulia De Lellis.

L’esperta di tendenze si era infatti così espressa sul suo profilo Instagram:

Inevitabilmente mi sta capitando di vedere tra una cosa e l’altra e soprattutto di sentire cose orrende su persone ma soprattutto su un programma che a me ha cambiato la vita, e vi posso assicurare che io zero raccomandazioni, zero spinte, zero tutto. Per favore, non credete a queste cose. Io non smetterò mai di ringraziare tutte le persone che mi hanno cambiato la vita all’interno di quel programma e che tutt’oggi ne fanno parte.

Mi fa veramente sorridere quando sento queste cose, quindi sorrideteci anche voi, non stateci troppo dietro, perché sono cose proprio stupide, quelle che contano sono altre. Sono loro che hanno regalato l’amore a tantissime persone, sono loro che si sono prese cura di tantissimi ragazzi e sono sempre loro che ci hanno dato un futuro diverso.

Davvero, basta perdere tempo dietro queste cavolate, Raffa (Raffaella Mennoia, ndr) è straordinaria, tutto il team di Uomini e Donne, per me che ne ho fatto parte, per tutti gli altri ragazzi che potete vedere con i vostri occhi, quello che comunque poi sono andati a vivere, stanno vivendo tuttora la bellezza di quel programma. Quindi basta parlare di cavolate.

Le parole di Giulia, arrivate al diretto interessato, sono state subito commentate da Mario, che ha riportato un pezzo del discorso della ragazza e l’ha montato tirando in ballo la sua prima fatica letteraria, Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza:

Cosa ne pensi?

-2 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Uomini e Donne, Giulia De Lellis interviene nelle polemiche e prende le difese di Raffaella Mennoia

Belen Rodriguez è incinta di Stefano De Martino? L’indiscrezione