in

Uomini e Donne, Nilufar Addati si sfoga e chiede aiuto ai fan: ecco cosa è successo

Duro sfogo durante la notte per Nilufar Addati, ex corteggiatrice e tronista di Uomini e Donne. Durante la notte la bella napoletana ha pubblicato delle Instagram stories sul suo profilo chiedendo, quasi allo stremo delle forze, un aiuto concreto ai suoi fan. Ecco cosa è successo:

La ragazza ha raccontato di un/a presunto/a stalker che, da circa un anno, la sta tormentando sui social utilizzando ogni volta un account differente. Il continuo cambio di nickname, purtroppo, non permetterebbe alla ragazza di identificare l’esatta persona e segnalarla definitivamente e una volta per tutte.

L’ex protagonista del trono classico ha pertanto deciso di chiedere la collaborazione dei suoi followers per aiutarla a segnalare sulla piattaforma i nomi da lei indicati. Ecco le sue parole:

È una persona che mi perseguita da più di un anno. Ho già fatto eliminare altri suoi profili. Prima che la bloccassi da questo vari mesi fa per passare inosservata mi scriveva addirittura messaggi carini. È una persona meschina e ossessionata (…) Chi mi segue da tanto tempo potrà ricordare questi nomi di profili che vi ho già chiesto di segnalare, è sempre la stessa persona, da più di un anno.

La persona in questione, inoltre, starebbe cercando di creare difficoltà non solo nel “mondo virtuale” ma anche nei rapporti di vita quotidiana della giovane.

Cerca ogni giorno di minare i miei rapporti personali e lavorativi. Vi prego di segnalare

Ecco le Ig stories in questione:

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Uomini e Donne torna in tv con un format tutto nuovo: ecco le novità

Pechino express

Pechino Express, vince la coppia delle collegiali!