in

Uomini e Donne, ecco chi è la nuova tronista

Sara Shaimi
Sara Shaimi

Dopo la scelta di Giulia Quattrociocche e l’uscita di Veronica Burchielli, il trono non è rimasto vuoto per molto. A sedersi su una delle poltrone più ambite dei salotti italiani sarà Sara Shaimi.

Sara ha 28 anni, lavora come assistente di volo ed è stata Miss Alto Lazio nel 2015. Nata a Rieti, vive a Roma da sola per lavoro. Le sue orgini sono marocchine, come si evince dal cognome.

Nel video in cui si è raccontata, Sara ha detto:

Il mio lavoro è per me una finestra sul mondo, mi fa incrociare gli sguardi di migliaia di persone. Mi fa evadere dai posti in cui ho sempre vissuto, ma più viaggio e più apprezzo il valore di casa. A Rieti ho tutti i miei affetti, ossia i miei fratelli e la mia mamma. Lei ha fatto tanti sacrifici da sola per mantenerci e per non farci sentire a meno degli altri. È la persona più importante della mia vita.

E riguardo al suo rapporto con l’amore ha affermato:

L’amore in passato è riuscito a farmi spegnere il sorriso. Ho vissuto delle relazioni dove non mi sono mai sentita apprezzata e valorizzata. Sono arrivata a pensare di essere una nullità. Penso che nessun uomo debba permettersi di far sentire la propria donna una nullità. Non ho mai avuto una vita di coppia di condivisione, zero. Avrei voluto una persona che mi dicesse quanto tiene a me e mi facesse sentire importante. Col tempo ho capito che quella sbagliata non ero io ma mi circondavo di persone sbagliate.

Riuscirà a coronare il suo sogno nello studio di Maria De Filippi?

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DI PRESENTAZIONE DELLA NUOVA TRONISTA!

Cosa ne pensi?

1 point
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Silvia Toffanin

Viva Raiplay, Silvia Toffanin ospite di Fiorello

Silvia Toffanin

Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi si sono sposati in segreto?