in

Coronavirus, sospese le registrazioni di Uomini e Donne

Uomini e Donne
Uomini e Donne

Uomini e Donne, uno dei programmi di punta di Canale 5, condotto da Maria De Filippi, sarà sospeso a causa del Coronavirus. Il programma, che ha l’amore come protagonista, si dovrà fermare per seguire le direttive che il Governo ha dato per fronteggiare l’emergenza sanitaria.

A darne l’anteprima è stato il portale Che Tv fa che, poche ore fa, ha svelato la notizia sui canali social. Secondo quanto riportato, da Lunedì 23 marzoUomini e Donne dovrebbe essere sostituito da alcuni film romantici che avranno il compito di far sentire meno la mancanza del programma.

L’ultima puntata in cui quindi vedremo Tina Cipollari e Gianni Sperti commentare le vicissitudini dei presenti in studio sarà venerdì 20 marzo. Per quanto tempo le registrazioni del trono classico e del trono over saranno sospese non è ancora chiaro.

Sono sempre di più le trasmissioni che hanno dovuto fermarsi a causa del Covid-19, non solo sulle reti Mediaset. 

Gli altri programmi che non vedremo in onda

Uomini e Donne chiude i battenti e come lui tanti altri programmi che fino a pochi giorni fa riempivano i palinsesti Rai e Mediaset. Dopo la chiusura di Porta a PortaBallando con le Stelle, La Corrida, Made in Sud e Detto Fatto, anche la Prova del cuoco non andrà più in onda. La stessa sorte spetterà Vieni da Me che verrà sostituito da La Vita in Diretta.

Sulle reti Mediaset sono stati sospesi Domenica LiveVerissimo, Le Iene, Quarta Repubblica, Tiki Taka, CR4 La Repubblica delle Donne e Pressing Serie A. 

Alla lista da oggi si aggiunge quindi anche il programma pomeridiano di Maria De Filippi che andava in onda dal lunedì al venerdì alle 14.45 su Canale Cinque. 

Cosa ne pensi?

-4 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

fedez chiara ferragni

Coronavirus, già iniziati i lavori al San Raffaele dopo la raccolta fondi di Chiara Ferragni e Fedez – FOTO

Cristiano Malgioglio e Lady Gaga

Coronavirus, Lady Gaga ha accolto l’appello di Cristiano Malgioglio?