in

Uomini e Donne, torna la versione tradizionale: ecco quando e con quali novità

Dopo le ultime dichiarazioni del presidente del consiglio Giuseppe Conte riguardo le misure da adottare nella fase 2, sopraggiungono delle novità anche sulla nuova messa in onda dei programmi televisi a noi cari. Tra questi, il ritorno della versione tradizionale di Uomini e Donne.

La trasmissione condotta da Maria De Filippi tornerà in onda su Canale 5 a partire dal 4 maggio. Secondo quanto riportato da TvBlog il dating show più famoso in Italia subirà ovviamente alcuni importanti cambiamenti.

Negli ultimi giorni è andata in onda la versione 2.0 del programma con Gemma e Giovanna come protagoniste. Le due (corteggiate “telematicamente” da spasimanti anonimi) avranno finalmente la possibilità di conoscere i volti di queste persone e lo faranno direttamente negli studi di Uomini e Donne.

Un’importante novità riguarderà il parterre presente in studio. Onde evitare contagi saranno ospiti della trasmissione solo i partecipanti provenienti dal Lazio.

Si parla dunque di corteggiatori residenti nella regione in cui viene registrato il programma. Per motivi di sicurezza, infatti, la platea proveniente da Nord e Sud è momentaneamente esclusa.

La trasmissione sarà ovviamente senza pubblico. I protagonisti presenti in studio seguiranno perciò tutte le norme di distanziamento sociale previste dal governo.

Cosa ne pensi?

1 point
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

benji e fede

Benji e Fede, il concerto previsto all’Arena di Verona si farà. Ecco dove e quando

Aída Nízar disperata a Live Non è la D’Urso: ecco il suo sfogo