in

Uomini e Donne Vip: un’indiscrezione rivela i possibili tronisti e gli opinionisti

Uomini e Donne
Uomini e Donne

Uomini e Donne Vip potrebbe essere il prossimo passo nello stadio dell’evoluzione del dating show più seguito d’Italia; e il progetto pare abbia già preso forma.

Dopo aver introdotto la versione Over del trono nel 2010, Maria De Filippi si è dimostata una vera e propria pioniera del dating show che ora potrebbe arrivare ad avere personaggi famosi come protagonisti.

L’idea non è affatto nuova, ma ora pare che i tempi siano maturi, tanto che Uomini e Donne Vip potrebbe andare in onda già da questa primavera in prime time.

La formula rimarrebbe la medesima: ci sono dei tronisti, dei corteggiatori che si propongono, le scelte e, ovviamente, degli opinionisti che si esprimeranno sulle diverse storyline.

Ma veniamo al piatto forte: chi sono i possibili tronisti vip? Sul web si sta prepotentemente facendo largo il nome di Elisabetta Gregoraci, reduce dall’esperienza al Grande Fratello Vip dove ha intrecciato una particolare relazione con Pierpaolo Pretelli che però è sfociata in un nulla di fatto.

Un altro nome che potrebbe sedersi sul primo trono vip del programma è quello di Kikò Nalli, ex marito di Tina Cipollari.

Le novità però non finiscono qui: secondo un’indiscrezione, per gli opinionisti del nuovo programma di Maria De Filippi si starebbe pensando a Tommaso Zorzi, verso il quale la stessa conduttrice ha speso parole di apprezzamento, e a Giulia De Lellis, vecchia conoscenza sia del programma che di Maria.

Fonte: BlastingNews

Cosa ne pensi?

13 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Festival di Sanremo 2021

Festival di Sanremo, come far parte del “pubblico”? Ecco i requisiti, ma sul web è polemica

Francesco Monte

Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi parla di Francesco Monte: lui sbotta su Instagram e passa alle vie legali?