in

Amici 19, esce un nuovo video inedito di Valentin nella scuola: parole omofobe contro Javier

Valentin
Valentin

L’ultima puntata del serale di Amici ha visto Valentin come protagonista indiscusso. Il ballerino, infatti, ha deciso di lasciare il programma lamentandosi del clima creatosi in studio, soprattutto dopo l’esito che aveva coinvolto i ballerini in gara. La polemica del ragazzo aveva dato vita a un forte scontro con Maria De Filippi.

Nei giorni seguenti, Dagospia e FanPage hanno pubblicato due video inediti piuttosto compromettenti che riguardano Valentin. Tocca ricordare, prima di tutto, le dichiarazioni di Rudy Zerbi e di come il ballerino, lasciato lo studio, fosse andato a chiedere i soldi dello sponsor.

I due video pubblicati dalle testate mostravano invece un atteggiamento poco rispettoso da parte dell’allievo.

Oggi Dagospia ha rilasciato un altro video del ballerino, nel quale si vede Javier che mostra al compagno di classe una coreografia e lui, alquanto perplesso, chiede:

Dobbiamo fare così? Ma io non sono omosessuale!

Una volta in classe, Valentin si rifiuta di eseguire la coreografia con il resto della classe e se ne va. Lo scontro vero e proprio, però, lo ha con Javier a tavola. Javier, infatti, si lamenta poiché Valentin gli ripete in continuazione: “Sembri gay“. Poco dopo il tutto è sfociato in un vero e proprio attacco nei confronti di Javier

Tu sei stupido! Che quando facevi questi movimenti sembravi un gay! […] Tu in ogni caso anche quando parli sembri gay! […] Al di là di questa danza tu sei un po’ gay! Se continui a parlarmi in questo modo, mi dimentico delle telecamere, mi dimentico di tutto. […] Hai problemi? Hai problemi mentali?

Insomma, una serie di video per dimostrare che Valentin non è proprio il santo che sta cercando di dimostrare essere.

Cosa ne pensi?

-17 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sonia bruganelli

Sonia Bruganelli: “io resto a casa” lo voglio scritto da chi abita in 50mq, non da chi ha case a due piani…”

Pomeriggio 5

Pomeriggio 5: ecco chi sarà il super ospite della puntata di oggi