in

Valentina Dallari, storia finita con il rapper Junior Cally: “è sparito nel nulla…”

Valentina Dallari

La storia d’amore tra Valentina Dallari e Junior Cally è giunta al capolinea. A dichiararlo è la stessa ex tronista di Uomini e Donne attraverso delle storie sul suo profilo Instagram.

I due si erano fidanzati pochi mesi fa, la Dallari, lo aveva anche raggiunto al Festival di Sanremo per sostenerlo durante la gara carica di polemiche. Tutto sembrava andare a gonfie vele fino a che, nelle scorse ore, Valentina ha sganciato la bomba: Junior Cally è sparito.

Dalle sue parole traspare la forte delusione che l’atteggiamento del rapper ha causato. Ecco come l’influencer ha annunciato la fine della loro storia: 

Allora io odio queste cose, mi fanno vomitare però a sto punto… Praticamente il mio fidanzato non l’ho mai più sentito, da un giorno all’altro è sparito ed è scomparso. Ora vi dico la verità, perché è da un mese che me lo chiedete, è da un mese che non lo sento. Mi ha detto che non stava bene e io gli ho detto che lo avrei aiutato ed è sparito completamente poi adesso se ne esce con queste storie dove posta dei direct dove le p*****e gli mandano le foto della f**a e del c**o. Io ovviamente da questo personaggio, da queste persone mi scosto completamente, non sono persona che sta con gente del genere e mi fa anche un bel po’ tristezza. Ricordatevi di stare sempre a fianco di una persona che almeno ha le p***e di mollarvi. Io ho avuto rispetto di questa situazione e molte persone non l’hanno avuto per me. Ripeto io odio ste cose, gossip online, non me ne f***e un c***o, mi fanno schifo, ma questo è stato troppo. Le mancanze di rispetto no grazie. 

La ferita è fresca, speriamo che con il tempo Valentina Dallari riesca a superare anche questa brutta delusione. 

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

amici speciali

Amici Speciali sostituisce Amici All Star: al via il 18 maggio su canale 5

amici speciali

Amici Speciali: svelato tutto il cast?