in

Valentina Dallari dopo i disturbi alimentari sponsorizza Fitvia, è polemica

Molti personaggi dello spettacolo, usciti soprattutto da programmi come Uomini e Donne, Grande Fratello e Temptation Island, utilizzano i loro profili Instagram per promuovere e sponsorizzare prodotti per conto di alcune aziende.

Uno dei brand più conosciuti, divenuto famoso proprio perché collegato a questo tipo di attività, è sicuramente Fitvia. L’azienda in questione vende tisane, pillole e cibi che aiuterebbero a depurare il corpo, a ridurre l’appetito o ad apportare proteine, diminuendo le calorie.

Molti personaggi in passato sono finiti nel mirino degli utenti, a causa di video palesemente finti, in cui i protagonisti facevano finta di bere le tisane, o a causa di “spot” inquietanti e offensivi, come quello di Selvaggia Roma di pochi giorni fa.

Ora si riaccende la polemica, ma questa volta a causa di Valentina Dallari, ex tronista che ha fatto molto parlare di sé negli ultimi mesi per via dei suoi disturbi alimentari, che l’hanno portata a seguire un percorso riabilitativo. La ragazza, poche settimane fa, ha pubblicato anche un libro per raccontare la sua vita, menzionando il periodo buio della sua vita legato all’alimentazione.

Ecco perché quando gli utenti hanno visto la Dallari sponsorizzare un brand che promuove percorsi detox, sono andati su tutte le furie. Nelle Stories Valentina ha mostrato degli snack e cibi proteici, evitando quindi le bevande incriminate, ma gli utenti non hanno voluto sentire ragioni, e sono partite le critiche

Poco dopo è arrivata la risposta della stessa Dallari, che si è giustificata spiegando di aver sponsorizzato esclusivamente prodotti proteici, non dietetici

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Conto alla rovescia Gerry Scotti

Critica inaspettata a Gerry Scotti: il conduttore non ci sta e risponde per le rime

Giovanni Muciaccia

Cosa nascondono Giovanni Muciaccia e Fedez?