in

Valentina Ferragni insultata sui social per il suo fisico. Ecco la risposta dell’influencer

Valentina Ferragni
Valentina Ferragni

Valentina Ferragni è stata, ed è tuttora, presa di mira da coloro che rispecchiano totalmente la definizione di hater. La giovane Ferragni in questa quarantena sta pubblicando contenuti di intrattenimento per i suoi follower, tra questi, i suoi allenamenti home made. Immancabili i commenti negativi da parte di chi la ritiene troppo grassa per poter esibire il suo corpo in leggings e top. L’influencer, all’ennesimo insulto, non ha resistito ed ha deciso di rispondere una volta per tutte a tutti coloro che non fanno altro che denigrarla:

Continuo a ricevere messaggi (privati e pubblici) in cui mi si “vieta” di mostrare il mio corpo perché “faccio troppo schifo” e per decenza pubblica dovrei evitare. Allora manco al mio peggio nemico direi mai cose di questo genere e ovviamente lo si fa solo per far sentire la gente di m***a, per farla sentire piccola e sminuirla; e indovinate chi me l’ha scritto? Guarda caso una ragazza. Io non mi sento GRASSA, non mi sento INDECENTE a pubblicare contenuti in cui mi alleno, in cui mi prendo cura di me e del mio corpo perché non sono io sbagliata, siete voi! È per colpa di gente come voi che le persone fragili si ammalano e si sentono sbagliate, ma invece lo siete voi. Ps: se vi faccio così tanto schifo, fatemi un bel regalo e smettete di seguirmi. Io gente così di m***a sul mio profilo non la voglio. 

Valentina Ferragni stanca degli attacchi subìti fa il punto della situazione

Lo sfogo di Valentina non si ferma, la sorella di Chiara Ferragni è un fiume in piena e afferma: 

[…] Io giuro che in sette anni che sono su Instagram non ho mai visto una persona dal vivo dirmi sei grassa, fai schifo, sei brutta. MAI. Sapete che il 90% delle persone che mi critica e a cui rispondo in privato mi risponde: no scusa ha preso il telefono mio fratello/fidanzato/amico ti ha scritto quelle cose ma io non le penso. PRIMA COMMENTOI DI M***A E POI QUANDO SI VIENE SGAMATI SI FA SUBITO MARCIA INDIETRO PERCHÉ IL CONFRONTO FA PAURA! […] PRIMA DI SCRIVERE UN COMMENTI CATTIVI, PENSATE CHE NON CONOSCETE QUELLA PERSONA E NON SAPETE COME POTREEBBE REAGIRE. […] Mi hanno sempre insegnato a supportare le persone e ancor di più le donne ma è proprio vero che i peggiori amici delle donne sono le donne.

Con questa parole, Valentina Ferragni, mette la parola fine al bullismo che sta subendo da coloro che credono che il modo più produttivo di utilizzare la quarantena sia insultare gli altri. 

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

federico rossi

Grande Fratello Vip, Federico Rossi asfalta Fernanda Lessa: ecco cosa è successo

Adriana Volpe

Adriana Volpe chiarisce la situazione con Andrea Denver: ecco cosa ha detto