in ,

Valeria Marini, ascolta l’anteprima del suo nuovo singolo

Valeria Marini non finisce mai di sorprenderci. Ieri sera la showgirl italiana ha anticipato, prima attraverso i propri canali social e poi durante la trasmissione Che Tempo Che Fa, il suo nuovo singolo che, a quanto pare, potrebbe chiamarsi “Me Gusta (Baci Stellari)”. La bionda stellare ha confessato che ciò che abbiamo ascoltato è solo un provino, quindi probabilmente alcuni dettagli, come il titolo, potrebbero cambiare nel prodotto finale.

Anteprima Instagram Stories
Anteprima a “Che Tempo Che Fa”

La star dei ‘baci stellari’ non è nuova nel mondo della discografia: in passato aveva già collaborato con Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo per la compilation “3 x te” con i brani “Amare, Amare, Amare” e “Seduzioni di Donna” (di cui vi mostriamo i videoclip) e “Volare” (feat. Dj Roberto Onofri), cover remixata del celebre brano “Nel blu dipinto di blu” di Domenico Modugno.

“Seduzione di Donna” (Video clip ufficiale)
“Amare Amare Amare” (Video clip ufficiale)

Numerose le esibizioni musicali che Valeria ha regalato al suo pubblico durante le trasmissioni televisive: dalle canzoni del Bagaglino alle cover di “L’importante è finire” di Mina o “I know what you want” di Busta Rhymes e Mariah Carey (quest’ultima presente nel 70% delle sue storie su Instagram). Una menzione speciale va alla storica performance de “La Isla Bonita” di Madonna cantata insieme a Simona Ventura durante un’edizione Rai (2008) de L’Isola dei Famosi.

“L’importante è finire”
“La isla bonita” feat. Simona Ventura

Al momento non è ancora decisa la data di pubblicazione di “Me Gusta (Baci Stellari)“. Noi speriamo di poterla ascoltare prestissimo!

Come vi sembra il brano da queste piccole anticipazioni?

Cosa ne pensi?

12 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Madonna, svelate le date inglesi del Madame X Tour

La Rua, ascolta il nuovo album