in ,

Grande Fratello Vip, Valeria Marini non si sente bene e fa preoccupare i coinquilini per via del coronavirus

Valeria Marini
Valeria Marini

Grande Fratello Vip continua senza sosta. Manca circa un mese e mezzo alla finale della quarta edizione versione vip e, ad oggi, sono tante le sorprese e i colpi di scena. In occasione dell’ultima prima serata, che ha visto Alfonso Signorini presentare dallo studio 5 di Cologno Monzese, i concorrenti sono stati messi a conoscenza dell’emergenza coronavirus. I vip all’interno della casa sono i più tranquilli perché ormai isolati da tempo ma, come ben sapete, sono stati tanti gli ingressi nel corso delle settimane.

Valeria Marini non si sente bene in casa

Valeria Marini, come anticipa Dagospia, non si sente bene. La primadonna del Bagaglino è una delle ultime concorrenti in ordine cronologico ad aver varcato la porta rossa insieme a Sossio Aruta. Nella giornata di oggi la showgirl sarda avverte stanchezza, affaticamento e tosse. La preoccupazione dei compagni in casa, più che comprensibile, è legata ad un possibile contagio da coronavirus. Valeria Marini rassicura i coinquilini spiegando di essere risultata negativa al tampone prima della sua partecipazione al reality:

Ho fatto il tampone prima di entrare ed era negativo, tranquillo Fabio.

Valeria Marini

Le parole di conforto sono state spese in particolare modo per Fabio Testi che, giustamente preoccupato a causa dell’età (80 anni), ha voluto avere maggiori informazioni circa le condizioni di salute di Valeria Marini.

Patrick Ray Pugliese sprona i compagni

Patrick Ray Pugliese non ci sta. La paura in questo momento non serve: l’ex gieffino nip ricorda ai compagni quanto il loro lavoro all’interno della casa sia importante come servizio pubblico, essendo visti dal pubblico a casa 24 ore su 24:

Il nostro è un lavoro e un servizio ai cittadini, per dare loro un po’ di leggerezza durante la quarantena.

Patrick Ray Pugliese

Proprio per questo motivo i “vipponi” hanno partecipato nella giornata di ieri al flash mob nazionale di vicinanza al nostro Paese cantando Azzurro.

Cosa ne pensi?

4 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Live non è la d'urso 15 marzo 2020

Live – Non è la d’Urso, organizzati dei flash mob per la diretta: ecco le città coinvolte

Amici 19, Alessandra Celentano fa mea culpa: ecco cosa ha detto