in

Valeria Marini vuole lasciare la casa? Le dichiarazioni della showgirl

Valeria Marini
Valeria Marini

Valeria Marini è in vena di scherzi o vuole davvero abbandonare la casa del Grande Fratello Vip? Ricapitoliamo quello che è successo ieri pomeriggio.

La showgirl sarda ha dato segni di cedimento durante una chiacchierata con Paolo Ciavarro, Sossio Aruta, Patrick Ray Pugliese e Adriana Volpe. La Marini ha affermato:

Io voglio lasciare il gioco, ok? Se sei mio amico Paolo mi devi nominare, guarda, me ne voglio andare. Me ne voglio andare io. Allora me ne andrò così. Sono nervosa, ho visto delle cose che mi danno fastidio. Ho capito delle cose che non mi piacciono. Io ho delle sensazioni che non mi piacciono, quindi vi prego di nominarmi. Quando è troppo è troppo. Ho già capito come vanno le cose, poi vediamo se ho torto. Io subìto degli insulti, sono stufa.

fonte: bitchyf.it

Pochi istanti dopo la Marini è scoppiata in una fragorosa risata e ha ammesso lo scherzo. Eppure nel pomeriggio, Valeria Marini si è ritrovata a parlare con Fernanda Lessa, alla quale ha confidato di essere stanca dei continui attacchi di Antonella Elia, sua attuale acerrima nemica. Le due infatti, nella casa sono praticamente cane e gatto e ogni occasione è buona per provocarsi e non mandarsele certo a dire.

Non so quanto resisterò io. Non mi piace questa cosa. Queste aggressioni mi umiliano molto. Non mi sta bene questo clima, c’è un limite a tutto. Me ne vado, mi mettete in nomination e me ne vado. O cambia ed esce fuori la verità su di lei, oppure io me ne vado. Amo Alfonso e gli autori, mi piace il programma, però sono al limite. O esce fuori la verità che mi ha alzato le mani, oppure me ne vado via.

bitchyf.it

Quale sarà la verità? Alfonso Signorini approfondirà la questione durante la puntata del prossimo mercoledì?

Cosa ne pensi?

-2 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Francesco Facchinetti

Coronavirus, Francesco Facchinetti furibondo con gli Influencer: “prenderò provvedimenti”

Alena Seredova

Alena Seredova svela il sesso del bambino!