in

Grande Fratello Vip, Valeria Marini scoppia in lacrime dopo la lite con Antonella Elia e fa una rivelazione choc

valeria marini piange
valeria marini piange

Poche ore fa nella casa del Grande Fratello Vip si è consumata una lite violentissima. Le protagoniste sono state Antonella Elia e Valeria Marini, acerrime nemiche da quando lei aveva fatto il primo ingresso nella casa per parlare a tu per tu con Rita Rusic.

Le due avevano cominciato a punzecchiarsi alcuni giorni fa “contendendosi” Mummy e la Marini aveva accusato Antonella Elia di portare negatività nella casa.

La lite è continuata anche oggi, ma alla fine si è risolta con uno spintone da parte di Antonella Elia che intimava alla new entry di smetterla di provocare.

Valeria Marini ha cominciato a chiedere l’espulsione di Antonella Elia, eppure pochi minuti fa è scoppiata in un pianto sconsolato. Tra i singhiozzi e le lacrime, Valeria Marini ha fatto una rivelazione choc a Paolo Ciavarro, Licia Nunez e Sossio Aruta:

Mi va di piangere perché non voglio subire le mani addosso, le ho subite in passato ed ora non mi va di subirle pubblicamente

La showgirl non ha approfondito, ma certo è che questa è una rivelazione intima e delicata del suo passato. Cosa accadrà fino a domani sera? Il Grande Fratello Vip e Alfonso Signorini prenderanno provvedimenti nei confronti di Antonella Elia?

QUI IL VIDEO DELLO SFOGO DI VALERIA MARINI

Cosa ne pensi?

5 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

amici serale

Amici 19, scoppia l’amore tra due allievi: ecco chi sono

Achille lauro

Achille Lauro, è online il video di “Me ne frego”