in

Coronavirus, bufera su Vanessa Hugdens: “le persone muoiono, è terribile ma inevitabile”

Vanessa Hudgens, attrice e cantante statunitense, diventata celebre grazie al ruolo di Gabriella Montez in High School Musical sta facendo molto discutere per le sue recenti considerazioni sulla pandemia da Coronavirus.

Stando ad una diretta Instagram di ieri, 16 marzo, sembrerebbe che l’ex di Zac Efron consideri sproporzionate le misure istituzionali che si stanno prendendo a livello globale al fine di contenere la diffusione del virus dato che “è inevitabile che le persone muoiano”.

La reazione su Twitter alle parole di Vanessa Hudgens

Le parole di Vanessa Hudgens stanno rimbalzando da tweet in retweet:

Sembrano tutte stronzate; è un virus, capisco, rispetto la situazione ma anche se tutti lo prendessero…le persone muoiono, è terribile ma inevitabile

“E’ aberrante” commentano, quindi, su Twitter. E ciò che lascia ancora più attoniti gli utenti del web è il fatto che a seguire la Hudgens sul suo profilo Instagram siano ben 38,4 milioni followers.

Non si astengono dal commentare anche alcuni suoi fan italiani che prendono, così, le distanze:

Questo video è agghiacciante. Ma che cavolo dice, allora se le persone si ammalano per qualsiasi motivo dobbiamo lasciarle morire? Ma si è resa conto della gravità della situazione? L’ennesima americana cretina. La seguo da anni ma dopo questo è un unfollow immediato

La caduta di un idolo

Cosa ne pensi?

-8 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diretta facebook coronavirus

Coronavirus, la diretta Facebook virale con i numeri del contagio e le preghiere in sottofondo

Eurovision 2020

Coronavirus, l’Eurovision Song Contest è stato cancellato